grande nacty!!!
Printable View
grande nacty!!!
Quote:
Originariamente inviato da CENTAURO84
Però se guardi in particolare i CORE WINDSOR vedrai che al momento la frequenza più alta è di 3160mhz circa.
Addirittura ce ne sono 2 sotto i 3GHz:smt118
Ciao Giorgio .... certo che a te le sfide ti piacciono forte ...... bravo ... i complimenti sono veramente d'obbligo ...... ;)
Quote:
Originariamente inviato da amd4ever
Grazie Giulio.Beh questa volta non è stato molto impegnativo, sono attualmente primo perchè evidentemente ci sono ancora pochi che hanno optato per questa CPU, è comunque una CPU da 310euro...magari per quella cifra la gente preferisce prendere altro.
Comunque fa lo stesso piacere:LOLgoku;
Sta settimana dovrebbe tornarmi il tolotto che ho prestato e allora un giro sotto DICE è d'obbligo:fumato;
Spero di non fottermi l'HD però perchè da quando ho messo il Bios 1.2(molto più stabile in OC), se solo cambio un'impostazione da auto in manual(ad esempio il V-core CPU), i FIX del PCI non funziano più:smt107
Ciò è abbastanza drammatico!!!
Decisamente drammatico... Che strano, come te ne sei accorto???
Quote:
Originariamente inviato da frakka
Utilizzando Clock gen, occando da win si vede chiaramente il PCI salire con il salire del bus:dho
Complimenti Nachty ;)
Questo me lo fà anche la badaxe. Ma è solo una rilevazione sbagliata.Quote:
Originariamente inviato da Nachthymnen
esatto ..... l'unico modo per vedere se sei veramente fuori specifica è usare sandra o everest .........Quote:
Originariamente inviato da frakka
non mi fiderei tanto di clokgen ........ ;)
Ragazzi, il mitico Freezilla mi ha svelato l'arcano, se non parto da bios con la cpu occata(bastano anche 50mhz) Clock Gen non fixa il PCI.
Risolto il problema, sabato prossimo si va di Cascade:LOLgoku;