Aquisto Monitor Samsung SyncMaster 940MW 16:10 HDTV! ....
Ciao innanzitutto vi saltuto essendo nuovo nel forum....
Poi volevo chiedervi....io avrei intenzione di aquistare un monitor /tv ed avevo in mente questo della samsung....potete dirmi chi lo ha aquistato come va'....sia come monitor che come tv...anche perche' come tv io dovrei vederlo a circa una distanza orizzontale di circa 3 metri e verticale di 1 metro dalla visuale dei miei occhi.... volevo sapere se la resa del televisore è ottima anche da questa posizione....perche' non vorrei fare un acquisto che poi si riveli non funzionale ai miei interessi...
Vorrei sapere anche se con il supporto da tavolo ha la possibilita' di inclinarlo verso il basso...di solito in alcuni si puo' di circa 5° verso l'alto non mi interessa...e breve dovro anche aquistare un nuovo pc credo che montero su un ati x1900xtx" volevo sapere se poi la risoluzione della scheda video e quindi dello schermo puo' andare oltre la risoluzione del monitor...
Non me ne intendo molto di monitor e TV lcd....l'unico lcd che ho è del mio DEll Inspiron 9100...
Se avete altri monitor/TV da consigliarmi sono ben accolti...la mia spesa pero' non deve superare i 450 € circa....e se avete shopping online da consigliarmi sono graditi....
Grazie dell'aiuto
Ciao