Perfetto allora 100€ +s.s. lo prendo al 100%, mi sono sentito con Frakkino stamattina e direi che prendiamo anche quello ricavato dal pieno, adesso provo a richiamarlo perchè stamattina alle 10 ero un pò stordito ehehhhehe:briai
Printable View
Perfetto allora 100€ +s.s. lo prendo al 100%, mi sono sentito con Frakkino stamattina e direi che prendiamo anche quello ricavato dal pieno, adesso provo a richiamarlo perchè stamattina alle 10 ero un pò stordito ehehhhehe:briai
appena sentito Frakka, prendiamo tutti e due i tolotti, quanto ci fai del blocco? Se poi ci puoi dare quel link faresti la nostra gioia :-)
starei ancora aspettando notizie per l' hd...
ti interessa venderlo o no?
ciao
ciao certo che si aspettavo una tua conferma...
dove e quando ci possiamo trovare?
grazie mille e scusami cmq per l'icomprensione
fabio
io sto a mogliano veneto tu sei in provincia di treviso... dove esattamente? nessun problema passo io appena possibile a prenderlo, dammi solo un indirizzo o un luogo!
ora torno al lavoro
ciaoooo
ciao hd pronto..ho tirato fuori i dati..
io abito a ponte di piave..quando vuoi fammi sapere che ci troviamo anche a Tv come vuoi
ciao
fabio
2° pacco arrivato,come sempre tutto ok al 101%. :smt023Quote:
Originariamente inviato da fabietto_18
Ciao scusa sono stato un pò incasinato... ti va bene nel fine settimana, sabato o domenica? Domenica posso passare io, se sabato sei in zona fammi sapere!! ciao!!!
ciao meglio sabato perchè domenica lavoro dalle 12.30 alle 21.30...fammi sapere in pvt
ciao
grazi
Tolotti arrivati, pacchetto perfetto, tantissimo neoprene, condizioni del materiale più che buone, è stato un vero piacere trattare con te grazie di tutto, alla prox ;)