E Giurate ke non mi pikkiate? :DQuote:
Originally posted by alicri
stasera!!! :D:D:D
Printable View
E Giurate ke non mi pikkiate? :DQuote:
Originally posted by alicri
stasera!!! :D:D:D
Dobbiamo proprio?Quote:
Originally posted by Mc-Turbo
E Giurate ke non mi pikkiate? :D
si dai x stavolta passi... :DQuote:
E Giurate ke non mi pikkiate? :D
da quello che hai detto deduco che la mia "supposta" è giusta, e tu me lo confermi, dicendo che non lo ammetterai maiQuote:
NO! MAI! ;uzi ;trita
:D
;)
Devo Parlare? :D
Ok. sputa...
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiQuote:
Devo Parlare? :D
parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:D:D
ao'!!! MCCCC!!!!! aio'!! nonnooooo!!! dove 6 finitoo??
aio'!!! parlaaa!! :D
Allora....
Mi Arrabbiai a Tavola :D e per Fare il Duro presi un piatto e lo skiattai sul Pavimento!!!!
MA una skeggia rombalzò e mi tagliò malamente...ma io non me ne accorsi :D
Allora continuai a fare il Violento e presi la Bottiglia Finta di Acqua Vera e la spiaccicai a terra!!!
Poi andai nel Bagno per ripulirmi della Salsa ma mi accorsi ke perdevo sangue! ;trita
Corsi per il Corridoio Gridando "Maronn Oé Oé Oé Oé!!!"
E andai in soggiorno a prendere l' emostatico!
Poi come Prova Scattai Tante FOTO! :cool
Scene di violenza insensta... ne ho viste e sentite diverse. Ogni tanto il Mabuse ha la mano dolorante perché per incazzamento o per sport tira un destro da qualche parte ed ovviamente si spakka la mano... tipo un giorno è arrivato con la mano fasciata, dice che gli giravano, sull'autobus era in ritardo, ha detto all'autista di ripartire dal capolinea, questo gli ha risposto un po' male e lui ha tirato un cazzottone incrinando il plexiglas del casottino dell'autista. Seguito silenzio mortale nell'autobus, con la gente che guardava intimorita la sua mano grondante sangue...
;trita