Più su ti ho scritto che ho già letto il pvt :cool
Ma aspetto ancora le info che ti ho chiesto ;confused
Printable View
Boh, deve esserci un lack di comunicazioni!!!!Quote:
Originally posted by omeneghe
Si, reggono. Ciao!
Ok, cmq non mi avevimai dato la conferma, in pvt volevi già accordarti per la spedizione :p
Allora, che mezzo di pagamento preferisci?
La spedizione va bene in raccomandata ;)
Pagamento anticipato o posticipato?
I dissy come sono fatti?
Quando vuoi ti mando i miei dati ;)
Ciao
Ciao.Quote:
Ok, cmq non mi avevimai dato la conferma, in pvt volevi già accordarti per la spedizione :p
Allora, che mezzo di pagamento preferisci?
La spedizione va bene in raccomandata ;)
Pagamento anticipato o posticipato?
I dissy come sono fatti?
Quando vuoi ti mando i miei dati ;)
Ciao
Scusa il ritardo nel ricontattarTi ma ho avuto qualche problema.
Se riesci a farmi un bonifico è meglio (nn ho proprio il tempo di andare in posta!).
Ti mando un PVT con tutti i dati (e Tu mi risponderai cortesemente con i Tuoi dati.........).
A prestissimo.
:D
Ciao a Tutti! Comunico che ho appena concluso con Omeneghe, quindi le RAM sono partite!
Grazie a tutti.
bene allora adesso chiudo! ;)
mi fa piacere si sia concluso tutto! ;)
ciao!
Visto che non è stato chiuso :p volevo far sapere che la ram è arrivata stamattina, l'ho provata a 147Mhz cas2 (sulla fedele Ecs) e non hanno avuto problemi, quando potrò le proverò a 166Mhz ;)
sulla foto che mi avevi mandato in pvt i dissy sembravano in rame, cmq va benissimo così sono soddisfatto dell'acquisto ;)
Ciao allivonafets e alla prossima :cool
Constato con piacere che, ogni tanto, le poste funzionano bene (qualcun'altro che frequenta il forum ha ricevuto 2 cd al posto di 1 :-P).Quote:
Visto che non è stato chiuso :p volevo far sapere che la ram è arrivata stamattina, l'ho provata a 147Mhz cas2 (sulla fedele Ecs) e non hanno avuto problemi, quando potrò le proverò a 166Mhz ;)
sulla foto che mi avevi mandato in pvt i dissy sembravano in rame, cmq va benissimo così sono soddisfatto dell'acquisto ;)
Ciao allivonafets e alla prossima :cool
Alla prox.
;)
ops avete ragione! :D
chiudo adesso! ;)