Addirittura;sadlikeQuote:
Originally posted by ^SiRtA^
Comunque attendiamo notizie, non nascondo di essere un pò preoccupato anche io ... vedremo :(
Spero non sia così grave la cosa:(
Nessuno magari l'ha visto allo SMAU???
Printable View
Addirittura;sadlikeQuote:
Originally posted by ^SiRtA^
Comunque attendiamo notizie, non nascondo di essere un pò preoccupato anche io ... vedremo :(
Spero non sia così grave la cosa:(
Nessuno magari l'ha visto allo SMAU???
ecco , il lato negativo viene fuori , ci si conosce , ci si stima , si diventa pure amici , pero' non ci si vede in faccia e non si sa niente di nessuno a parte il nick e qualche volta la mail , ma se qualcuno per qualsiasi motivo non puo' usare il pc , sparisce e nessuno ne puo' sapere niente , neppure se avesse bisogno di aiuto.
se virus abitasse vicino a qualcuno di noi e avesse bisogno di una spalla o di uscire a farsi una birra.... nessuno potrebbe saperlo e aiutarlo in concreto ;confused
vero.
ma un forum puo' essere gia' qualcosa ;)
Noi comunque siamo "qui" anche se solo tramite via "telematica" :)
Ciao VIRUS!!!
concordo...il problema è che non vedo soluzioni a questo "problema",in quanto il relativo anonimato è intrinseco nella struttura di un forum ..purtroppo il forum NON è una chat !
:(
Auguri Virus !
Ragazzi ke voi sappiate VirusX tornerà mai a postare su questo Forum? ;nervous
;confused
" ... se tornerà mai a postare su questo Forum ? "
Dubbio estremo!
... non credo esista un antiV|RuS[X] così potente!
... lo spero davvero!;)
Raccomandata ricevuta il 04/11/2002. gli ho dato 15 giorni di tempo per rispondere..Quote:
gli ho inviato una raccomandata visto che non risponde ne via web ne via filo..
Io aspettero fino al 19/11, poi andro a farmi un giretto in caserma..
tutto tace
Al tempo, non agiamo in modo affrettato ziocan. ;)
Contattami in pvt, devo parlarti.
Paolo
adesso no sirta, devo scappare in caserma altrimenti i giorni di consegna cominciano a impennarsi ;)
mi faccio vivo io appena ricapito a casa..