-
Scusate, ma nessuno di voi ha mai sentito nominare i PEARL JAM ???!!!
A parte loro, i miei idoli, ascolto tutto ciò che non faccia TUNZ TUNZ e che non sia eccessivamente metallozzo...
ultimamente (da un annetto a questa parte) mi diletto molto con il crossover... KoRn, Deftones, System of a Down, Linkin Park, Incubus (grandiosi, qualcuno li conosce??) ecc...
poi rimangono i classici che hanno fatto la storia della musica: dai Queen ai Led Zepplin, passando per Hendrix e B.B. King, fino ad arrivare a Bob Marley ed Eric Clapton...
-
-
Bryan Adams
El topo grand hotel (timoria)
-
-
A me piace la musica in generale dalla classica al black metal, a parte il jazz e il rap che mi fanno schifo!!!!
-
-
nn disprezzate il jazz ke è uno dei generi più complessi e difficili di tutti....il metal mi piace di più ma devo riconoscere che anke in quel campo ci sono grandissimi artisti...
-
Secondo me il genere + difficile e complesso di tutti è la musica classica, bisogna essere dei geni x comporla.
-
OH BASTA CON IL QUALUNQUISMI OGNI EPOCA STORICA HA IL SUO GENERE E LA SUA DIGNITA SIAMO SICURI DI VOLER SCAMBIARE I PINK FLOYD CON L'ESISTENZIALISMO DI THE WALL CON I COMPOSITORI PASSATI CHE PARLAVANO DELLE SAGHE DEL NIBELUNGO E DEI MITI GRECI.....ALMENO RIFLETTETECI.
-
Hai pienamente ragione, xò sto parlando di difficoltà di composizione e di esecuzione!