in teoria non serve nemmeno a me.......però mi hanno dato questo e non l'ho nemmeno pagato!Quote:
Originally posted by alicri
cmq a me nn serve :D:D
si cmq è meglio l'ethernet! ;)
:D:D
Printable View
in teoria non serve nemmeno a me.......però mi hanno dato questo e non l'ho nemmeno pagato!Quote:
cmq a me nn serve :D:D
si cmq è meglio l'ethernet! ;)
si... hai avuto culoz :DQuote:
Originally posted by guyver
in teoria non serve nemmeno a me.......però mi hanno dato questo e non l'ho nemmeno pagato!
può sempre tornarti utile! ;)
anche questo è veroQuote:
si... hai avuto culoz :D
può sempre tornarti utile! ;)
:)
Ragazzi, postate veramente in maniera abnorme... in due ore e mezza che sono stato scollegato ho trovato 4 nuove pagine di thread... forse a voi converrebbe usare la chat.. :D :D :D
no, postare sul forum è più bello!Quote:
Originally posted by Gig
forse a voi converrebbe usare la chat.. :D :D :D
si... infatti :DQuote:
no, postare sul forum è più bello!
UFA RULEZ!!
de brutto poi anke :D:D:DQuote:
UFA RULEZ!!
voi siete fuori di cozza!!!!! vi siete fatti 3 pagine di OT pauroso solo per decretare che il modem ethernet fa figo... ;eek
SUCUNI!!!!!!
:D:D:D:D
Ma torniamo in tema...
Bello il trailer, Gig, attendo con ansia la versione completa, anche se poi come farò a scaricarla non voglio nemmeno chiedermelo...
sabato pomeriggio un fulmine mi ha bruciato il modem 33.6 e adesso devo collegarmi con un 56k scassatissimo che il 75% delle volte viaggia a 9.200 bps... :(:(:(
no comment...
sicuramente "qualcuno" con l'adsl sara' ben contento di spedirti in busta chiusa " riservata personale" un bel ciddiozzo abbrustolitoQuote:
Originally posted by ganjaman
anche se poi come farò a scaricarla non voglio nemmeno chiedermelo...
sabato pomeriggio un fulmine mi ha bruciato il modem 33.6 e adesso devo collegarmi con un 56k scassatissimo che il 75% delle volte viaggia a 9.200 bps... :(:(:(
no comment...