rimanda un'altra lettera e dici che hai contattato un'associazione di consumatori
Printable View
rimanda un'altra lettera e dici che hai contattato un'associazione di consumatori
le altre e mail non le hanno nemmeno lette,non mi è arrivata la conferma.gliene mando una da un'altro indirizzo,e specificando che ho già contattao una associazione di consumatori e che presto farò un esposto ai carabinieri.
Stay tuned :cool
facci sapere
Ho appena mandato questa:
Sono di nuovo Ferraguti Fabio,vi mando questa e-mail soltanto per mettervi al corrente del fatto che ho già contattato una associazione di consumatori e per dirvi che se non riceverò una risposta alle precedenti e-mail farò un esposto ai carabinieri.
Visto che è impossibile cercare il dialogo con voi (non avete neanche letto le altre e mail,non ho ricevuto l'avviso di lettura e l'email non è tornata indietro) ho deciso di passare alle vie legali.
Ferraguti Fabio
Questo forse la leggono,l'ho spedita da un altro indirizzo.
O la ignorano come le altre,e quando gli arriverà la gazzella davanti l'ufficio si cagheranno addosso,o si cagano addosso già da adesso e mi rispondono.
credo che si cagheranno addosso e ti risponderanno!
:D
A me sinceramente non interessa più niente del modem,anche perchè con loro non ci voglio più avere a che fare,ma mi rode che se ne siano lavate le mani in questo modo,e finchè non avrò avuto risposta non mollerò.
Senza offesa per le associazioni di consumatori,ma mi sembra che tendano ad occuparsi più che altro dei grandi temi (smog assicurazioni,etc...) ed abbiano la stessa funzione di un avvocato (e cioè la causa te la paghi tu,i periti li paghi tu,etc...) con la differenza che la causa da loro va fatta nei luoghi delle loro sedi,mentre con l'avvocato me la faccio a Carpi.
Io voglio anche pagare le 50k di iscrizione,ma vorrei più che altro che mi dessero consigli su come agire e che magari gli facessero una telefonatina a nome mio prospettandogli un futuro poco felice.Non voglio subito passare al tribunale.
Potrei anche scrivere a qualche rivista di informatica,ma io non le compro spesso,e quindi non so se e quando arriva la risposta.
Non ci crederete,mi hanno appena rispostooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ecco la risposta,corta,breve,essenziale:
GENTILE CLIENTE LA INVITIAMO AD INVIARCI IL SUO NUMERO DI TELEFONO PER
PERMETTERCI DI RICHIAMARLA.
DISTINTI SALUTI
UFF. ASSISTENZA
si erano dimenticati di leggere le precedenti email :D :bah
hai fatto bene shady come ben si vede in questo caso le manierette forti servono per far muovere la chiappettine ai commercianti in maniera tale da ricordare loro i doveri e non solo i diritti ;)
in bocca al lupo