29 gradi di cpu quasi a fine giugno?..io oggi pomeriggio c'avevo 30.2 gradi in camera:D:D:D
Printable View
29 gradi di cpu quasi a fine giugno?..io oggi pomeriggio c'avevo 30.2 gradi in camera:D:D:D
Infatti c'è gente che si vanta di avere temperature bassissime con il proprio WB, postando i risultati che ottenevano quest'inverno.Quote:
Originariamente postato da zero
Anch'io con le temperature ambientale di adesso (31°C dove ho il PC) ho temperature molto alte, ma questo non vuol dire che il mio WB faccia schifo :mad:
Alkemix chi ha detto che il tuo WB fa schifo?
personalmente ti ho fatto sempre i copmlimenti per quello di rame.
ciao.
Una persona di cui non faccio il nome mi ha detto che il mio WB fa schifo perchè arriva a 44°C a pieno carico mentre il suo arriva a 40, beh forse questo qualcuno non ha considerato che io avevo l'acqua a 36°C essendo un solo litro :rolleyes:Quote:
Originariamente postato da ANOMALOS_77
ciao.
Questo era solo per dire che ci sono molti, moltissimi fattori che portano ad una certa temperatura, quindi nessuno si dovrebbe mai permettere di fare delle critiche se non si conoscono tutti i particolari
;)
ma scusa tu hai visto quello che dicono ad altri ogni gg?Quote:
Originariamente postato da AlkemiX
Una persona di cui non faccio il nome mi ha detto che il mio WB fa schifo perchè arriva a 44°C a pieno carico mentre il suo arriva a 40, beh forse questo qualcuno non ha considerato che io avevo l'acqua a 36°C essendo un solo litro :rolleyes:Quote:
Originariamente postato da ANOMALOS_77
ciao.
Questo era solo per dire che ci sono molti, moltissimi fattori che portano ad una certa temperatura, quindi nessuno si dovrebbe mai permettere di fare delle critiche se non si conoscono tutti i particolari
;)
poi fa un po te.