dankan riesci a fare dei confronti all'ascolto tra sistema con openrc e systemd?
Printable View
A dire la veritá mi sta dando qualche problema ho fatto un emerge-webrsync e ora gp-update mi dice che non trova lo script.
Inoltre dovresti mettere la dicitura di richiesta user login e password perché si avvia con il cursore lampeggiante e non é propio intuitivo io pensavo inizialmente che fosse impallato.
A differenza della versione open-rc riconosce subito il layout della minitastiera wireless ma ancora non sono riuscito a farlo suonare mi sono fermato a gp-update
buh non saprei... risolvi a mano
codice:rm -rf /gentooplayer
git clone 'https://github.com/antonellocaroli/script64_eng_systemd.git'
mv script64_eng_systemd/gentooplayer/bashrc /etc/bash/bashrc
mv script64_eng_systemd/gentooplayer/ /
rm -rf script64_eng_systemd
chmod -R +x /gentooplayer/*
source /etc/profile
Ciao ma per caso il primo kernel della lista si carica automaticamente in ram perché ho rifatto l'istallazione ridimensionato root e lanciato gp-update senza altri comandi e non funziona volevo capire dove sbaglio.
Grazie al prezioso aiuto di Filippo il sistema funziona anche in versione systemd.
Sul suono non mi esprimo ci vuole qualche tempo di ascolti e non sono nemmeno sicuro di essere in grado di capire le differenze, mentre dal punto di vista operativo peró ci sono dei vantaggi il boot é decisamente piú veloce e inoltre riconosce il layout della minitastiera wireless cosa che la versione open rc non fa.
Stefano