nessuno risponde?uhmmm
ciauz
Printable View
nessuno risponde?uhmmm
ciauz
metti una versione più vecchia su xp... ;) metti quella ufficiale che trovi sul sito abit... ;)Quote:
Originariamente inviato da Hyradus
uhm ok la scarico dal sito uff e riprovo:D...thanks
ciao
Hyradus
ho installato vista ultimate edition sulla aw9d-max..... e non so' spiegarmi x quale motivo non riesco + ad essere stabile a 400 x 8 con le stesse impostazioni del bios che usavo per xp-pro... con il quale ero stabilissimo a 400x8 :smt091 :grrr,,infatti ho rimesso gli hd dove ho xp e senza toccare nulla da bios il pc è stabile come al solito a 3.2 ghz... metto l'hd con vista e mi s'incricca... mah...
Quote:
Originariamente inviato da ztop
mhmmm strano ;blink1...io avendo da sempre l'xp pro, ho installato il vista ultimate32 su u'altra partizione ed all'avvio con il bootloader creato dal vista, qualsiasi scelga è stabile alla stessa maniera da sempre....anche io sto a 400x9 con bios A11 (il primo con lo strap1333) ....non saprei che dirti, io non ho riscontrato nessun problema :ka:
con me non c'e' verso.... che driver hai usato x installare vista ultimate 32 bit? hai anche tu una abit aw9d-max?
Quote:
Originariamente inviato da ztop
ovvio che ho la max :D ....per quanto riguarda i driver sotto vista 32 ti dirò che ho provato praticamente di tutto...nel senso ho usato il pc per un primo periodo con i driver del vista stesso poichè rinosce tutto alla perfezione compresa scheda video facendo anche gli aggiornamenti automatici degli stessi driver.....poi proprio per prova installai i driver del cd della mobo stessa, chipset, audio e rete e 0 problemi....successivamente ho aggiornato i forceware nvidia mettendo quelli per vista ed ho scaricato gli ultimi realtek rispettivamente per audio e rete....ma comunque come ho detto problemi 0 in ogni caso :smt056 ;)
io ho intallato la ultimate 32 bit su un hd e x me non c'è verso di ottenere lo stesso oc che ho con xp-pro mantenendo gli stessi medesimi settaggi del bios.le ho provate tutte senza venirne a capo.xp lo installo a 400x8 col mio e 6600 e va ad ok. ho provato con vista ult. x32, ma non riesco neppure a installarlo a 400 x 8. per riuscire ad installarlo devo tenere la cpu a default... poi quando ho finito di installare il tutto,drivers etc.... provo i 400 x 8, ma nulla e non so spiegarmi il motivo.Quote:
Originariamente inviato da shark2
:smt090
dal solito forum tedesco altre immagini di mod
http://www.pictureupload.de/original...mod_naffy1.jpg
LINK ma è in tedesco ...
trovato bios 14B02 beta
su questo Forum affermano:
AW9D&MAX: late beta bios M606C_14.B02.
1. Enhance certain DDR2 800 memory compatibile
2. Fixing E6850 and E6750 wrong frequency and hang up issue
bios
è hostato su megaupload e non so per quanto rimarrà disponibile