-
Durante una visita in un manicomio l' ispettore sanitario nota un gruppo di matti che sono in circolo. Avvicinatosi, nota che uno dei matti sta dicendo dei numeri ad alta voce e gli altri si sganasciano dalle risate. Allora l'ispettore domanda al direttore:
- Cosa stanno facendo?
- Niente... si sono semplicemente organizzati... poiché le barzellette erano sempre le stesse, le hanno numerate... provi a dire qualche numero anche lei!!
L'Ispettore si avvicina e fa:
- 54!! - ma nessuno ride, allora riprova:
- 61!!
E di nuovo rimangono tutti impassibili... dopo qualche tentativo si rivolge al Direttore con aria interrogativa e quello gli dice:
- Per forza non ridono... LEI NON LE SA RACCONTARE!!!
-
In un manicomio ci sono tre matti che stanno passeggiando in cortile. Mentre passa un aereo un matto dice:
- Secondo me quell'aereo arriva anche a 200 Km/h...
Il secondo matto dice:
- Ma che stai a di'... arriverà come minimo a 1000 Km/h...
Il terzo matto con aria di sufficienza:
- E si... mo' vola!!!
-
Un pazzo esce dal manicomio, ed è fermamente intenzionato a comprarsi una Ferrari. Con le sole 500.000 lire che ha messo da parte gli danno lo sterzo, e così si mette a correre, a piedi, come un "pazzo" con il volante in mano. Si ferma ad un rifornitore e dice al benzinaio:
- IL PIENO.
Il benzinaio lo guarda e gli agita una mano davanti agli occhi come per dire ma che dice questo... E lui:
- Ti ho detto di farmi il pieno, NON DI PULIRMI IL VETRO!!!
-
Un matto stà a testa in giù, facendo la verticale, un infermiere gli dice:
- Lo sai che sei molto bravo?!?
- Grazie! Ma il difficile non è stare in equilibrio... è tenere la terra con le mani!
-
C'è un ispettore sanitario che va a fare una visita ai matti di un manicomio per accertarne le condizioni. Ne incontra un gruppetto e chiede ad uno ad uno:
- Tu chi sei?
- Io sono Napoleone!
Poi chiede ad un altro:
- E tu invece chi sei?
- Come chi sono? Io sono Garibaldi, l'eroe dei due mondi!
- E tu chi sei?
- Io sono il PAPA!
- Ah... sei il Papa? E chi te l'avrebbe detto?
- Me l'ha detto DIO in persona!
Si avvicina un matto:
- Che t'ho detto iooo???
-
Un matto al manicomio scrive alla mamma:
- Cara mamma, sono quasi guarito, oggi mi hanno fatto i raggi, e se domani mi fanno anche i cerchioni torno a casa in bicicletta...
-
Al manicomio di Nocera due pazzi, i soliti Gennaro e Pasquale cercano di evadere.
Pasquale dice:
- Gennaro, noi stiamo al quinto piano, come facciamo a saltare sul muro di fronte?
- Ho un'idea...
- Cioè?
- Io accendo e mantengo questa torcia, e tu cammini sul cornicione seguendo il fascio di luce e salti quando sei abbastanza vicino al muro.
Pasquale:
-No!
- E perché?
- Facciamo al contrario
- E perché mai?
- E se mentre io sto camminando tu per scherzo spegni la torcia?
-
4 carabinieri rischiano di affogare nel lago di Garda. Gli si era spento il motoscafo ed erano scesi per spingerlo!
-
Che differenza c'è tra la tartaruga e il mais? La tartaruga va un po'-lenta, il mais va in polenta!
-
Nel lontano west, un cavaliere stava attraversando il deserto.. Ad un tratto vede un indiano sdraiato in terra. Gli si avvicina. il Cav.: -Ehi cosa stai facendo! l' indiano:- sshhh! Una carovana, con tre uomini sopra, due cavalli con altrettanti cow boys, e venti uomini a piedi! il Cav.: - e come fai a saperlo! l' indiano:- mi sono passati sopra!