sul chipset fa pena la pasta... come al solito... hanno messo il pad termico... ;)Quote:
Originariamente inviato da marcosaurus
per la sk video... vedi tu... io l'ho cambiata... ;)
ciao Lore
Printable View
sul chipset fa pena la pasta... come al solito... hanno messo il pad termico... ;)Quote:
per la sk video... vedi tu... io l'ho cambiata... ;)
ciao Lore
non c'è una pasta ma dei pad
Grande Lore, sempre velocissimo..hai notato miglioramenti...?
e per la pratica, l'hai stesa con la carta di credito (Visa o Mastercard?) o con il codice fiscale? no sono serio che tecnica hai usato?
ah ma come faccio per vedere che versione di uguro ho installato???
solitamente io utilizzo il polpastrello dell'indice... :smt120 sia con la artic ceramique che con la silver 5... :smt011Quote:
si hai miglioramenti in temperatura... ;)
intanto ho provato a mettere il guru 3101 sul vista ultimate32...stoner a me nessun problema sembra funzicare perfettamente e vede anche la variazione di vcore dovuta al c1e, thermal monitor e tutte le belle cosette :smt035 :-;
....per la stesura della pasta se posso intrufolarmi nell'argomento, anche io uso il fido ditino :asd
ottimo buono a sapersi... :jookQuote:
Originariamente inviato da shark2
Bene grazie, userò il ditino anch'io....
nel frattempo ho installato uguru 3101 su xp 32 e funziona...però no capisco perchè non lo mettono sul sito abit ufficiale!!!
e poi, come si fa per vedere che versione è installata attualmente???
lore85 che usi bene le dita si vede anche dall'immagine del tuo profilo!!!
;opsQuote:
io il 3101 lo ho messo sia su vista ultimate che su xp...la cosa buffa è che su vista non mi da più il problema dell'account admin mentre su xp si :/ cosa può essere?
ciauz
Hyradus