Questo video rende bene l'idea di come sia andata ieri sera!
Questo video rende bene l'idea di come sia andata ieri sera!
Forte anche questa, pur essendo un assist per gli odiati juventini. :butt
Allegato 15506
Concordo. Sono contento per Scolari e per molti dei giocatori. In campo, a parte ieri sera, era un continuo lamentarsi. Scolari non è stato mai espulso dalla panchina solo perché il Brasile era paese ospitante: arrogante da far venire rabbia. I giocatori uguale: chiedevano sempre il fallo e si lamentavano in continuazione. Come dire: "Siamo il Brasile paese ospitante e quindi......". Ieri sera ho tifato Germania per la prima volta e mi sono fatto delle grosse risate. Detto questo sarei contento di vedere l'Olanda campione.
Anche io sono contento che abbia vinto la Germania ma se fosse stata una vittoria moderata i tifosi brasiliani non avrebbero fatto ciò che hanno fatto (e stanno facendo) a fine partita.. Il paese non voleva i mondiali e dopo questa figuraccia é ancora di più in rivolta.. le TV ne parlano poco solo perché il mondiale non é ancora finito.
Ps: anche io voglio l'Olanda campione
bene se l'olanda vince vado li e mi sparo 100€ di maria gratuita. u.u
A questo punto non so se questo mondiale sarà memorabile anche per l'Argentina, ma di sicuro in Brasile se lo ricorderanno :smt045
A mio modesto avviso, per il gioco mostrato, il Brasile tra le 4 semifinaliste era quello che meno si meritava il posto... però pensavo che potessero sopperire (anche alle assenze) con la grinta e la volontà di far bene davanti al proprio pubblico... invece sono andati in campo molli e dire distratti in difesa è poco ;isterico
Per quanto riguarda i disordini... vedo che non solo in Italia ci sono "intelligenti e furbi" che pensano sia utile danneggiare le strutture pubbliche :dho
Come faccio a non rispondere ad un simpatico intertriste? :D
così è meglio :blblbl "una volta sono arrivato terzo e mi hanno assegnato lo scudetto"
comunque vedere Julio Cesar che prende 7 gol non mi è dispiaciuto :asd
:ciaociao:
Deutschland uber alles, visto che roba? :smt109
possono stare simpatici o meno però ragazzi miei questi pedalano alla grande,alla quarta finale mondiale consecutiva non ci arrivi per caso... e questo giro ci sono arrivati con la squadra più giovane del mondiale.
organizzazione, umiltà, forti investimenti sui settori giovanili, io credo che se di calcio si parla dai tedeschi c'è da imparare
il brasile ha fatto la fine che meritava, ha rubato per due partite con gli aiutini poi gli è arrivato il conto, si sono trovati davanti una squadra organizzata e molto dinamica, 5 gol in 30 minuti, se volevano ne facevano 15 solo che poi fuori scoppia la guerra.
PS assenze o non assenze il brasile le avrebbe buscate comunque
D'accordo su tutto Gerry, ma se non sbaglio non è la quarta finale consecutiva. Mi pare che in casa loro nel 2006 qualcuno li ha buttati fuori in semifinale...... :asd
E chi se lo scorda quel grosso su assist di pirlo a 118" e la cavalcata di del Piero al 120" con conseguente commento "andiamo a Berlino, andiamo a prenderci la coppa" mentre riprendevano la tedesca in lacrime
Con quarta finale consecutiva consideravo anche la partita valida per il terzo posto
Inviato con Tapatalk