-
Sinceramente per il 2001 non sto tenendo le classifiche dal momento che il thread e' stato aperto sul 2000.
Potremmo valutare l'ipotesi di uno nuovo del 2001 o utilizzarne uno di quelli aperti con un bel po' di risultati quando usci' il 3DMark2001 per esempio questo:
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...?threadid=9062
ciao
-
3D Mark 2000
Ragazzi quello che ha detto KAMEL potrebbe essere vero della manipolazione dei drivers in quanto le texture diminuiscono e il punteggio sale!!!!
io con drive 8.03 non modificati con il mio Athlon a 1333 e FSB 266 KT7A-Raid e la sk Video spinta a 145/355 ho fatto registrare un bel ### 7089 ### e il mio comp è raffreddato ad aria con una SEMPLICE TITAN SILVER ORB !!!! E UN VENTOLONE SOPRA !!! temp a riposo
riposo sotto sforzo
silver orb: 38 65(bolle!!!) ambiente 35
s.o. + vent: 33 48
-
con una geforceMX della creative, faccio 5310 con core a 224 e ram a 367!!!!
PS per 3dfx, quanto hai guadagnato con la modifica a quadro????
-
ragazzi,com'è sto' fatto delle texture in meno???????
-
si ho detto che i driver vengono modificati per non fargli... come dire... eseguire delle texture e quindi i punteggi salgono! xrò è una boiata!!!!!
con la modifica HARDWARE a quadro e con l'aggiunta del bios della quadro ho guadagnato poco, soltanto che ora la scheda è una vera e propria quadro anche se non veloce come l'originale!
-
re
Per chi ha ancora dubbi su GF@Quadro, leggetevi il post dei miei test da GF2@Quadro2, in 3DMark sono 200 punti in +, ma qualitativamente è migliore della MX, cmq è una Quandro al 100% come l'originale, il bios Quadro fa pareggiare i punteggi inquanto la velocità guadagnata viene persa, ma resta compensata da un fillrate superiore e + triangoli/s.!!
Il post è: http://www.italian3dnow.it/forum/sho...threadid=14729
Ciauz by F@
-
l'unica cosa che cambia da una quadro originale e una quadro modificata sono il clock della gpu e il quantitativo della memoria che nella quadro è di 64 mb.
-
Ah si'??? e' una boiata???
Per quanto mi riguarda potete rimanere convinti di questo...ma non lo e'..
ciao ciao
Kamel
p.s. a questo punto non ho nemmeno piu' la voglia di dare spiegazioni!
-
7095 !!!!!!!!!!!!!!
GF DDR @ Quadro 146/358 !!!
allora la classifica chi la pubblica!!!!!!!!!!????
-