:D
Domandina: Ho scaricatgo l'ultima ver. del bench, ma è normale che i risultati siano inferiori a quelli delle prima versione che mi ha fornito i dati che hai messo nel database? ;confused
Domandina: Ho scaricatgo l'ultima ver. del bench, ma è normale che i risultati siano inferiori a quelli delle prima versione che mi ha fornito i dati che hai messo nel database? ;confused
si anche a me succede :)Quote:
Originally posted by Daniele
beh... w2k kon sp2.Quote:
Originally posted by The3DProgrammer
Per quanto riguarda il tuo errore frenc invece credo che probabilmente deve essersi corrotto qualche file durante il download.....oppure usi una versione troppo obsoleta di windows per cui non parte nemmeno il setup :)
mi sa ke il problema risiede nel kollega di lavoro ke mi ha fatto saltare la korrente al pc un sakko di volte (sai... gli esperimenti kon skede elettronike...) e il so e' a lucciole.
anke il lettore cd-rom non viene visto dal so... ma vi accedo tramite aspi.
:(.
Ma i risultati ottenuti sono direttamente confrontabili o no? ;confusedQuote:
Originally posted by effector
si anche a me succede :)
Il tempo di calcolo sul durello è passato da 1' e spiccioli (5/6") a 1'30". I punteggi sono calati di un bel pò, mi pare circa 300 punti, ma non mi ricordo per certo.