Non sei un pò in ritardo... diciamo che quella foto è stata postata un paio di stagioni fà!:D
CIAUz
PS: Concordo però sul fatto che è un gran bel trofeo!;)
Printable View
Non sei un pò in ritardo... diciamo che quella foto è stata postata un paio di stagioni fà!:D
CIAUz
PS: Concordo però sul fatto che è un gran bel trofeo!;)
:DQuote:
Originally posted by MaGho
... diciamo che quella foto è stata postata un paio di stagioni fà!
ero in letargo a finire Max Payne per la 10a volta :D!
Cambiare gioco no eh?:DQuote:
Originally posted by coolman
:D
ero in letargo a finire Max Payne per la 10a volta :D!
Io lo ho finito due volte, ma la modalità a tempo proprio non mi và giù!;confused
CIAUz
io a suo tempo ho trovato una soluzione
con il chate ho attivato il doppio bazzooca ( no nso se si scrive cos') quello che lancia 3 granate prima di ricaricarsi
con la mod ne avevo uno per braccio e fin dal livello della metro' andavo ingiro salutando festosamente tutti con delle bombe :D
Ma coi trucchi non vale...;confusedQuote:
io a suo tempo ho trovato una soluzione
con il chate ho attivato il doppio bazzooca ( no nso se si scrive cos') quello che lancia 3 granate prima di ricaricarsi
con la mod ne avevo uno per braccio e fin dal livello della metro' andavo ingiro salutando festosamente tutti con delle bombe :D
tse'!
questo è niente
devi vedere come team killavo bene a tactical ops con il clan dei team killer SOLLE
che ho creato :D
Se vai su NGI e usi una cheat ti beccano e ti squartano (previo banning!);sadlikeQuote:
tse'!
questo è niente
devi vedere come team killavo bene a tactical ops con il clan dei team killer SOLLE
che ho creato :D
CIAUz
zitto ke tu bari anke a forza 4! :D:D:DQuote:
Originally posted by MaGho
Ma coi trucchi non vale...;confused
:p
;confused
nn ci credi???? :madQuote:
Originally posted by Ripper
;confused