si si sempre quello ;)
ciauz
si si sempre quello ;)
ciauz
con la caratteristica che ho introdotto, direi che un bel thread - torneo su overclock ci starebbe bene....e contribuirebbe ad ampliare il database ;)
che ne dite?
Il tuo bench ormai è il mio bench ufficiale :love
Beelo il torneo! Peccato che + di tanto non riesco ad andare.... :(
effector latita....mi piacerebbe sapere se c'è un problema nel nuovo rilevatore di frequenza. Sul mio PC e su parekki altri che ho provato funziona bene, ma ad altri che mi hanno mandato i loro progetti rileva frequenze completamente sballate
booooh! :D
ma che latito :) ho già scaricato..domani testo..:)Quote:
Originally posted by The3DProgrammer
effector latita....mi piacerebbe sapere se c'è un problema nel nuovo rilevatore di frequenza. Sul mio PC e su parekki altri che ho provato funziona bene, ma ad altri che mi hanno mandato i loro progetti rileva frequenze completamente sballate
booooh! :D
E' meglio disinstallare il precendente?Quote:
si si sempre quello ;)
ciauz
marea di problemi:
1) Il Bench in SMP crasha inesorabilmente adesso..mentre se parto con le 3dnow! va
2) il project manager non funziona, mi dice C:\Documents non trovato
3) Il rilevatore di frequenza + o - va...mi segna 1674 (sono a 139*12=1668)
che si fa?
azz....che vuol dire che crasha?
che errore ti da di preciso?
il problema del PM lo sto risolvendo, semplicemente un errore in una chiave di registro
effy fammi un favore, prova a salvare un progetto e mandamelo in mail ;)
tnx ;)
crasha ...punto. clicco run benchmark...la schermata diventa bianca...lavora due secondi e poi win XP termina l'applicazione....Quote:
azz....che vuol dire che crasha?
che errore ti da di preciso?
il problema del PM lo sto risolvendo, semplicemente un errore in una chiave di registro
effy fammi un favore, prova a salvare un progetto e mandamelo in mail ;)
tnx ;)
Adesso ti mando il progetto fatto con le 3d now
ti sono arrivate le mie schermate dei risultati?