io vedo :/Quote:
Originally posted by alicri
nn si vede niente! ;confused
Ciao
io vedo :/Quote:
Originally posted by alicri
nn si vede niente! ;confused
Ciao
adesso si vede! ;)
Oggi ho il pc che fa quello che vuole, però per adesso sono così, 1331 con l'ottimizzazione SSE:
Benchmarks Results
Overall Result: 4310 CPUMarks
ALU Result: 32857 ALUMarks
ALU Time: 8.202 seconds
FPU Result (overall): 45237 FPUMarks
FPU Single Precision Result: 36920 FPUMarks SP
FPU Single Precision Time: 9.794 seconds
FPU Double Precision Result: 53554 FPUMarks DP
FPU Double Precision Time: 3.14159 seconds
MIPS Result: 3543 MIPS
MFLOPS Result: 2919 MFLOPS
RAM ALU Bandwidth (MB/s): 897 MByte/s
RAM FPU Bandwidth (MB/s): 902 Mbyte/s
The 3D...e daiiiiiiii :D
lavoraaaaa :D sto bench SMP??? :D
il link nn va più? 133k??;confused ;sayan
si lo so sto uppando la nuova versione :D
Quote:
Originally posted by The3DProgrammer
si lo so sto uppando la nuova versione :D
immaginavo!!
quanto manca??
asd asd
finito proprio ora :P
effyyyy...dove sei? :D
si puo' andare di upgrade o bisogna disinstallare la vecchia versione ????
puoi reinstallare tranquillamente :)
byez
caz mi sto scervellando col gioco del MU di guyver..... (vedi insanity :D)
Quote:
caz mi sto scervellando col gioco del MU di guyver..... (vedi insanity :D)
gia' mollato ieri....
mi sono dato una martellata sulla mano dall'incazzamento....
piu' o meno la stessa martellata che daro' a Guyver se non si muove a dare la soluzione !!!
:D :D
per caso l'hai provato? prova l'SMP..... :D anke così, nn mi servono i risultati precisi...
ho inserito pure un piccolo help in inglese ( così se effy lo mette su 2cpu.com almeno riescono a farlo partire :D )
x effy : quando lo metti su 2cpu.com, mi raccomando, scrivi ke è una beta.......puoi mettere tutte le info ke vuoi (anke la mia mail :D ) poi passami il link ke intervengo pure io :D
byez
eccomiiiiiiiii dov'è arf! arf!Quote:
finito proprio ora :P
effyyyy...dove sei? :D
devo disinstallare?
dove lo scarico..sempre all'inizio del thread?
ok disinstallo e lo provo...domani posto su 2cpu...se funziona :DQuote:
per caso l'hai provato? prova l'SMP..... :D anke così, nn mi servono i risultati precisi...
ho inserito pure un piccolo help in inglese ( così se effy lo mette su 2cpu.com almeno riescono a farlo partire :D )
x effy : quando lo metti su 2cpu.com, mi raccomando, scrivi ke è una beta.......puoi mettere tutte le info ke vuoi (anke la mia mail :D ) poi passami il link ke intervengo pure io :D
byez
ma si scarica sempre dal link iniziale?
The 3D..a me sembra tale e quale a prima..che cosa è cambiato?
;confused
Grazie per avermi avvisato...
:mad :mad :mad
the 3D allora ho visto la novità...e c'è qualcosa che non torna.
La cpu 1 completa i test molto tempo dopo rispetto la cpu 2.
Oltre a questo, ho fatto i test di default a 133 mhz
con settaggi ram al max, ottengo un 8564 è un po' poco.
E la ram da risultati molto bassi.
Per finire la cpu mp 1900+ (1600mhz) viene rilevata a 1638mhz...adesso ti faccio il report che è meglio ;)
le SS2 nn vanno, vero?
beh devi avere un PIV ;)Quote:
Originally posted by jena.fuck
le SS2 nn vanno, vero?
Quote:
Originally posted by effector
the 3D allora ho visto la novità...e c'è qualcosa che non torna.
La cpu 1 completa i test molto tempo dopo rispetto la cpu 2.
Oltre a questo, ho fatto i test di default a 133 mhz
con settaggi ram al max, ottengo un 8564 è un po' poco.
E la ram da risultati molto bassi.
Per finire la cpu mp 1900+ (1600mhz) viene rilevata a 1638mhz...adesso ti faccio il report che è meglio ;)
allora....la CPU 1 completa il benchmark molto + tardi perchè esegue, oltre agli stessi identici test ke esegue la CPU2, anke il bench della memoria....quindi, in pratica quando la CPU 2 finisce di calcolare il risultato interi, quello FPU, MIPS e MFLOPS, la CPU continua in single thread a calcolare la bandwidth della RAM....questo perkè questo valore (prove alla mano...ci ho perso una giornata su 2 PIII 550 in particolare ad attendere i risultati ) praticamente nn cambia nel passaggio da 1 a 2 CPU, servirebbe solo ad allungare ulteriormente il benchmark. Cercherò cmq di mettere + in evidenza il fatto ke quando la CPU 2 finisce, la 1 continua a lavorare solo x il bench della RAM. Per quanto riguarda il risultato secondo te un po troppo basso.....te lo meriti, così smetti di sfottere Marzioneddu :D no skerzo, ora mi sembra decisamente + realistico.....dato ke va confrontato direttamente con il risultato ke ottieni in standard mode nn SMP....e poi il codice multithread l'ho scritto io di mio pugno, almeno so quel ke fa di preciso :D x quanto riguarda la RAM....potresti provare oltre alla modalità SMP anke le altre (ricordo ke nn è necessario rieseguire tutto il bench, si possono anke eseguire singolarmente...)
.
.
.
ah dimenticavo..ti compare la scritta "2xAMD Athlon XP/MP" ?:)
byez
Quote:
Grazie per avermi avvisato...
:mad :mad :mad
???
scusami, nn ricordavo di doverti avvisare....dico davvero :)
Ok ho capito la questione CPU1, copmunque impiega quasi il doppio rispetto la CPU2.Quote:
allora....la CPU 1 completa il benchmark molto + tardi perchè esegue, oltre agli stessi identici test ke esegue la CPU2, anke il bench della memoria....quindi, in pratica quando la CPU 2 finisce di calcolare il risultato interi, quello FPU, MIPS e MFLOPS, la CPU continua in single thread a calcolare la bandwidth della RAM....questo perkè questo valore (prove alla mano...ci ho perso una giornata su 2 PIII 550 in particolare ad attendere i risultati ) praticamente nn cambia nel passaggio da 1 a 2 CPU, servirebbe solo ad allungare ulteriormente il benchmark. Cercherò cmq di mettere + in evidenza il fatto ke quando la CPU 2 finisce, la 1 continua a lavorare solo x il bench della RAM. Per quanto riguarda il risultato secondo te un po troppo basso.....te lo meriti, così smetti di sfottere Marzioneddu :D no skerzo, ora mi sembra decisamente + realistico.....dato ke va confrontato direttamente con il risultato ke ottieni in standard mode nn SMP....e poi il codice multithread l'ho scritto io di mio pugno, almeno so quel ke fa di preciso :D x quanto riguarda la RAM....potresti provare oltre alla modalità SMP anke le altre (ricordo ke nn è necessario rieseguire tutto il bench, si possono anke eseguire singolarmente...)
.
.
.
ah dimenticavo..ti compare la scritta "2xAMD Athlon XP/MP" ?:)
byez
Per il risultato...guarda che se marzio fa di default fa sempre meno hihihihi :D. (ha due 1800+). Adesso testo la ram.
Certo che mi compare XP/MP, comunque ti è arrivato il report?
si grazie :D
no x la scritta XP/MP intendevo se ti mette in evidenza ke le CPU sono 2 ("2xAMD etc etc..")
byez
si si tutto beneQuote:
si grazie :D
no x la scritta XP/MP intendevo se ti mette in evidenza ke le CPU sono 2 ("2xAMD etc etc..")
byez
ma di questo che mi dici?
Per finire la cpu mp 1900+ (1600mhz) viene rilevata a 1638mhz??
sempre di default, la ram 3dnow fa 936/936..anche se effettivamente ho aperti molti programmi ora....
ma prima la CPU la rilevava correttamente?
x la RAM.....nn saprei, il risultato nn è elevatissimo ma cmq è in linea con altri ke ho ricevuto....aspe ke guardo
dunque
duron morgan 1333 10x133 (tnx frakka :) ) 905/923 MB/s (3DNow) 708/818 MB/s general
naturalmente timings al MAX
Athlon XP 1.53@1.68 GHz, 146*11.5, timings al max (malpo69 )
1050/1074 MB/s (3DNow) 959/1033 MB/s general
direi ke ci siamo... :)
si prima a 1680 o quello che era...era giusta.Quote:
ma prima la CPU la rilevava correttamente?
x la RAM.....nn saprei, il risultato nn è elevatissimo ma cmq è in linea con altri ke ho ricevuto....aspe ke guardo
La ram ti rifaccio il bench a sistema pulito.
Comunque le impostazioni come da report sono 2-2-2 turbo mode
FSB 133
dunque...ora la mia CPU è a 1404 MHz, viene rilevata come 1406....2 MHz di errore, ci stanno dato ke il metodo nn è preciso al 100%Quote:
si si tutto bene
ma di questo che mi dici?
Per finire la cpu mp 1900+ (1600mhz) viene rilevata a 1638mhz??
36 MHz xò sono troppi
nn è ke l'hai aperto con applicazioni di calcolo intensivo in background (kessò, genome, o 3DSMax... )
byez
no nulla di aperto, però mi fai venire un dubbio.Quote:
dunque...ora la mia CPU è a 1404 MHz, viene rilevata come 1406....2 MHz di errore, ci stanno dato ke il metodo nn è preciso al 100%
36 MHz xò sono troppi
nn è ke l'hai aperto con applicazioni di calcolo intensivo in background (kessò, genome, o 3DSMax... )
byez
Non vorrei che il turbo mode innalzasse la frequenza senza dirlo....provo a disabilitarlo...
Ci mancherebbe...(anche se ti avevo scritto parecchie mails...)Quote:
???
scusami, nn ricordavo di doverti avvisare....dico davvero :)
xò se aveste continuato sullo stesso 3d me ne sarei accorto subito;)
jena mi dai un po' di valori visto che abbiamo ram e cpu uguali e mobo KT266A anche se di due produttori diversi :P?
a 133 se hai il sistema cosi'
grazie
X effector:Quote:
no nulla di aperto, però mi fai venire un dubbio.
Non vorrei che il turbo mode innalzasse la frequenza senza dirlo....provo a disabilitarlo...
toh, ho notato solo ora la tua location.....piuttosto vicini....:)
x The3d...
allora che sequenza vuoi che si segua?
quali test bisogna fare?
xchè nn rileva le caratteristiche della mobo?
mi pare che abbia riconosciuto il mio 1700+ come 1600+ nelle caratteristiche cpu....:mad
li vuoi col bus a 133?Quote:
Originally posted by musmax
jena mi dai un po' di valori visto che abbiamo ram e cpu uguali e mobo KT266A anche se di due produttori diversi :P?
a 133 se hai il sistema cosi'
grazie
giusto?
ora vado.....
ma che metto gli screenshot?
Un momento.....................tu hai abilitato tutti i tweak sul via......:madQuote:
li vuoi col bus a 133?
giusto?
ora vado.....
ma che metto gli screenshot?
solo l'idle quelli delle ram non ancora perche' sto ricercando la causa di precedenti crash di XP
sono lindo lindo in defualt :P
posto io
XP1700+ MSI K7T266 LE2 Corsair PC2400 256MB
Overall Result: 4523 CPUMarks
ALU Result: 31055 ALUMarks
ALU Time: 8.678 seconds
FPU Result (overall): 51477 FPUMarks
FPU Single Precision Result: 45432 FPUMarks SP
FPU Single Precision Time: 7.959 seconds
FPU Double Precision Result: 57521 FPUMarks DP
FPU Double Precision Time: 3.14159 seconds
MIPS Result: 3912 MIPS
MFLOPS Result: 3228 MFLOPS
RAM ALU Bandwidth (MB/s): 930 MByte/s
RAM FPU Bandwidth (MB/s): 970 Mbyte/s
in ke senso ti ha riconosciuto il 1700+ come 1600+ ?
ouh raga...nn mi fate skerzi sul rilevatore di frequenza eh.....mi fate cadere tutte le certezze :D
byez
nel mio caso il modello e' quello giusto ma invece di 1466 mi riconosce 1495.... vabbe' dettagli, il MBM legge 1483... penso che dipenda dalla mobo :)
Quote:
X effector:
toh, ho notato solo ora la tua location.....piuttosto vicini....:)
di dove sei? :D