-
Io lo faccio con tweak X http://www.xteq.com/ ed è gratis Attenzione però non smanettarci troppo i rischi sono alti
Dato che sono un fornitore di pc non è raro trovare Quantum Fireball As "difettosi" All'inizio tutto apposto poi dopo 3-4 mesi incominciano a "sgretolarsi", ma preciso non tutti diciamo il 40%, per quanto riguarda gli orrori tutti gli HD sono garantiti 36 mesi tranne il Quantum solo 12.:(
Per quanto riguarda l'aquisto di Maxtor di Quantum è solo un trucco per far risparmiare all'azienda migliaia di milioni di dollari. Quantum ha quasi il doppio di utili di Maxtor (non guardate quest'anno però, perchè se la sono "studiata" lanciando HD inutili tipo Lct per poi passare tutta la tecnologia a casa Maxtor che poi in reealtà è stata aquistata da Quantum.
Il mondo è tutta na truffa!
-
OK...
...incomincio a Ghostare le partizioni su Riscrivibili... già sembra faccia rumori strani già da ora... :( :mad:
Grazie per l'hint!!!
-
Grazie per l'info... ho venduto i miei due as da 20 Gb e mi sono preso 2 IBM da 30!
P.S. non avete magari idea del perchè sulla a7v133 se uso il raid 0 mi si blocca il pc????
-
Il bios usi la versione aggiornata? Mi sembra che risolvi tantissimi problemi, tra le cose più delicate ci sono proprio le funzioni dei controller.
-
Il 1007 che contiene il bios del controller è per la a7v... nel 1004 per la a7v133 non c'è l'aggiornamento del controller!
Qualcuno che usa il raid sulla a7v133 mi può dire dove trovare i driver aggornati?
-
scusate...mi spiegate cosa è un raid 0??
l'ibm 30gb è in arrivo.......
-
Allora... è una modalità di funzionamento che implica l'utilizzo di due dischi identici funzionanti contemporaneamente con i dati distribuiti su entrambi.
Serve per aumentare la velocità. (speriamo di non aver detto cazzate!)
-
leggiti questo interessante articolo ;).
http://www.3ditalia.com/madoc/recensioni/raid/raid.htm
cmq, in parole povere, e' la possibilita' di vedere 2 hd (possibilmente identici) come uno solo. e di salvare un file spezzandolo e salvando una parte per hd. scrivendo contemporaneamente (i due hd devono essere sui due canali separati) su entrambi... il tempo necessario al salvataggio si dimezza (circa). quindi... doppio transfer rate (sempre circa).
:).
-
x bb_sat
non e' necessario che siano 2 hd identici... ma se lo sono e' meglio ;).
:).
-
frenc... thanks!
cmq si dimezzano i tempi ma raddoppiano i rischi!