-
Certo che ti do una mano
per prima cosa comprati una skeda anti AMD poi fikkaci dentro una bella Cpu intel evedrai che fila tutto liscio come l´ olio...ma pultroppo dovrai entrar a far parte dello 0,01% portandolo allo 0,02% di quei famosi scontenti di Amd...certamente guardandolo sottosopra.
A proposito del start diskett .
Senti se vai sulla voce per disinstallare i software potrai ricopiare nuovamente il floppy start di win.
-
altrimenti, se il cd e' originale, e' un cd di boot. il che significa che se nel bios, come 1a unita' di boot metti il cdrom (ide), farai il boot da esso.
:).
-
Raga settata la voce system performance su [normal]
e explore si pianta come prima un incubo se mi dovesse succedere sui programmi di grafica o di strutture sarei finito
per settare i parametri di una struttura e per avere i risulati ci vogliono un paio d'ore (migliora leggermente con le workstaion ma manco tanto) se non risolvo sono vermante incasinato e non rispondete di cambiare scheda e amd hanno 9 giorni di vita. Quanto meno proviamoci ancora un pò
-
Allora metti il Bios 1007 e vai tranquillo... con questo vai sicuro!!! Se poi fa lo stesso cambia scheda madre, e' difettata!!!
ScYaOZ
-
dall'alto della mia ignoranza
come si mette il bios 1007???
-
fai un disketto di boot..poi ci copi sopra l'aflash.exe e il bios..riavvi con il disketto inserito e in dos lanci l'aflash..digiti in nome del bios e enjoy..;)
-
e si.. proprio una sola questi amd.. duron 650@1133 vcore 1.85
http://www.italian3dnow.it/varie/dan...uron 1.133.jpg
-
ricordati che mi chiedevo se fossero una sola non lo davo per certo cmq non è che mi frige tutto ???
-
hai messo la voce su default? si blocca ancora?
il bios?
parti in dos senza supporto di rete, fai partire l'award, scrivi il nome del bios esatto cone stensione, premi invio ;) e quando ti kiedere di programmare digiti yes
poi riavvii, entri nel bios subito, cariki quello di default, salvi, riavvii, rientri nel bios, tweakki e poi torni alla normalità
-
per la voce defaul ti riferisci a system performance allora si messa e si painta come e più di prima il resto sono i consigli che mi dai per risettare il bios senza spegnere?
ragazzi sento odorre di disfatta e mi sa che a giorni il rivenditore mi troverà a casa sua ....