-
Grazie frenc
Sto scaricando.
Piuttosto ieri durante la visione del DVD (Il Gladiatore, come film?ma come DVD:D) ha freezato un'altra volta. Quindi ho pensato che potesse essere colpa della scheda audio e l'ho tolta ma a 145 ha continuato a farlo.
Sono perplesso ora sono a 140+3*9 ed ho fatto più volte i test direi che è stabile. Ancora non capisco se è colpa della RAM oppure della CPU. Non so. Che dici? A te non succede mai?
Come sta il tuo registro?
-
Finalmente si ragiona
Con Sandra 2001se ho rifatto i bench sull'HD (tutto in fat 32)
Ebbene su partizione 30Gb con 5Gb occupati: (cpu 140+3*9)
Score: 42160 (il RAID0 è dato per 36300 e già sono su)
Buffered read 83
Sequential read 67
Random read 7
Buffered write 59
Sequential write 53
Random write 11
ossia le stesse prestazioni o quasi di win98 a parità di bus.
Su partizione da 15Gb nella quale è installato win2k+ molti programmi le prestazioni decadono (ma magari anche perchè va deframmentato.
Score 28208
Buffered read 84
Sequential read 43
Random read 7
Buffered write 67
Sequential write 33
Random write 11
Deframmento e poi vi informo, comunque sono soddisfatto, direi.:D
-
sara' perche' sono tracce piu' esterne dei piatti.
a me non si freeza quando guardo i dvd (pero' puo' essere che quelli che guardo io interessino particolarmente anche al pc :D:D:D).
ciaoz
-
frenc
Cosa guardi eh?:D
Comunque ha freezato 1 sola volta sul DVD comincio a convincermi che sia colpa di questo AXHA perchè ho messo tutto a 140+10*8.5 ed ho concluso tutti i test senza freeze alcuno. Queste mushkin viaggiano davvero forte 150 cas 2 e tutti i settaggi al massimo.
-
uhm, niente che se mi becca una certa ragazza mi ritrovo al pronto soccorso :D:D:D!
ah, sento la tua mancanza :confused:!
ma che hai capito!!!!!
c'e' il forum ke ha fatto anny.
per accedere http://www.spazioborsa.it.
mi raccomando ;).
-
Frenc
Di chi senti la mancanza?:D
Comunque dal link che hai postato non arrivo da nessuna parte mi esce solo la scritta server up.:confused:
-
l'ho appena provato e... funziona.
vabbe' prova un accesso diretto->
http://www.anomalos77.f2s.com/forum/ikonboard.cgi
:).
-
Fatto
grazie ora faccio un tour fra i vari topic:D
-
se e' un po' lento, o non riesci a collegarti in certi momenti... abbi pazienza ;). anny lo sta modificando in tempo reale in base ai consigli di chi visita. sta facendo un vero lavoraccio! non lo invidio (se non per la soddisfazione).
:).
-