Ciao, grazie per il post
Tra prestazioni, sfortuna e problemi, di fatto purtroppo il divario tra Mercedes e Ferrari rimane
Inizio di stagione negativo anche per Hamilton
Mi dispiace :(
:ciaociao:
Printable View
Dopo tante voci, è arrivato l'annuncio ufficiale: dalla prossima stagione Lorenzo passa in Ducati
Nel weekend mi sono dimenticato della Superbike :ehh
Ecco il podio in Olanda
Gara 1
1 Rea - Kawasaki
2 Davies - Ducati
3 Hayden - Honda
Gara 2
1 Rea - Kawasaki
2 Sykes - Kawasaki
3 Van der Mark - Honda
MotoGP, in Spagna un Italiano davanti a 5 Spagnoli :pp
1 Rossi - Yamaha
2 Lorenzo - Yamaha
3 Marquez - Honda
4 Pedrosa - Honda
5 Espargaro A. - Suzuki
6 Viñales - Suzuki
7 Iannone - Ducati
8 Espargaro P. - Yamaha
9 Laverty - Ducati
10 Barbera - Ducati
11 Crutchlow - Honda
12 Smith - Yamaha
13 Baz - Ducati
14 Bradl - Aprilia
15 Hernandez - Ducati
...
visto che roba? un weekend a dir poco perfetto, giù il cappello davanti al vecchietto, tantaroba!! :blabla
https://up.nexthardware.com/user_ima...77/rossi 1.jpg
sotto certi versi è stata una gara "inutile" con un solo sorpasso ma i punti messi in saccoccia oggi fanno più bene al morale che al mondiale, ne sono convinto
certo che se un gatto nero incrocia Divizioso si tocca le palle a due zampe :asd
Con l'arrivo di Lorenzo in Ducati, imho temo che la posizione di Dovizioso diventi scomoda
Non ne sono sicuro, il pilota top che deve vincere l'hanno preso (Lorenzo) e secondo me il Dovi oltre che un ottimo collaudatore (se la Ducati va è anche e soprattutto merito suo) è più uomo squadra. Diciamo che una scuderia "normale" non avrebbe dubbi nel tenersi il Dovi, ma la Ducati ci ha dimostrato già altre volte che nella gestione dei piloti non è il massimo.
secondo mè hanno fatto male a scoprire le carte ora, ecchecavolo! siamo appena alla quarta gara, ne mancano 14 per finire la stagione e stanno già parlando dell'anno prossimo?
che schifo! la settimana scorsa Lorenzo ha fatto l'annuncio del prossimo trasferimento in Ducati e guarda un pò, la sua moto "magicamente" girava 1 secondo e mezzo più lenta di quella di Rossi (senza nulla togliere al vecchietto ma il pilota sulle moto di oggi conta fino ad un certo punto, è l'elettronica a gestire la moto..).
anche in casa Ducati.. poverini si sono fatto un culo tanto a sviluppare una moto seria e già sanno che uno dei due piloti è destinato ad altri lidi..
non mi piace questo modo di fare lo sport
Gerri hai ragione, ma purtroppo il mondo delle corse più che sport è business :(
A mio modesto avviso infatti non ho condiviso la scelta di Dovizioso di passare in Ducati... visti gli anni di Rossi secondo me era evidente che la moto non sarebbbe stata vincente da subito e nel mondo del lavoro la riconoscenza è difficile da trovare...
accidenti però ragazzi.. Ducati sborserà ben 24mln di euro per un biennio, si è davvero fatto pagare caro, Ducati infatti ha offerto 12 milioni di euro all’anno contro i 9 offerti da Yamaha per il rinnovo :blabla
beato lui :smt045