E' risaputo, a metà Marzo i prezzi scendono...forse,dovrebbero,sono sempre scesi... :)
Printable View
E' risaputo, a metà Marzo i prezzi scendono...forse,dovrebbero,sono sempre scesi... :)
ok...proverò ad aspettare...anche se ho già venduto la mia piccolina (geforce mx)...
beh, starò 2 settimane con una s3 virge 4 mega :D
è proprio quello che ho scritto per la ge force:DQuote:
Originariamente postato da Claude
Ligos , la radeon sara' pure una bella scheda ma poi tra giocare e usarla professionalmente ce ne passa :)
poi che tu abbia una oxigen,bhe su quello non si discute che sia perfetta per fare grafica,è nata per quello,ma geffo 2 gts..........
esatto poi proprio a marzo che esce la geffo 3 dovrebbero scendere di un po speroQuote:
Originariamente postato da Pep.117
(intendiamoci la prossima scheda che mi compro probabilmente sarà una geffo 2 ultra ma io il pc lo uso prevalentemente per giocare,se invece dovessi fare grafica o guardare dvd ,allora mi prenderei senza alcun dubbio la ati radeon.
ciaoooo
Scusate l'intrusione(non sono un'intenditore di grafica3D) ma quanto costano Quadro, Quadro2 MXR e Quadro2 pro?
GeForce 256/GTS/MX + 2 resistenze = Quadro/Quadro2 pro/Quadro2 MXR
Magari poi un ulteriore overckloccatina Frequenza GPU, bus memoria e via!
Per uno che si occupa di grafica3D a me sembra un occasione irripetibile!!
Avere da una scheda videoludica una scheda con features professionali!
Bah! magari da profano mi sfugge qualcosa.
comunque se può servire:
http://www.dinoxpc.supereva.it/Tests...o_Quadro/1.htm
Comincia ad Overckloccare la tua Sk da MX@Quadro2 MXR, magari spingi il bus memoria e la frequenza della GPU.
...purtroppo per me l'overclock è una cosa troppo avanzata...ho provato solo quello software...non saprei da dove cominciare sul campo hardware...anche con le guida che hai suggerito tu...ma non sono scema! Non ho pratica e non voglio iniziare sulla mia unica scheda! :) :) :)
Non saper o non voler fare un'Oveclock non vuol dire essere scemi!
Non dire queste cose se no mi vengono i complessi perchè non so usare programmi di modellazione 3D!
Non hai qualche amico smanettone?
Magari ti può aiutare.
ciao Melange
faccio un giro, magari trovo qualcosa che possa servirti e intanto......IMPARO!IMPARo!IMPAro!IMParo!IMparo!Imparo!imparo!impar!impa!imp!im!i!.!.......
vedo che sei al mio stesso livello di sete di conoscenza...da quando frequento questi forum è diventata come una droga! Ci sono tantissime persone capaci che però hano tantissimi pareri discordanti :)
...grazie per il pensiero comunque...
ho riletto per benino la discussione......scusa se ti ho detto di modificare la tua MX, non sapevo l'avessi venduta!
La S3 la puoi overclockkare max a spessore per tavoli traballanti!
Il più ferrato ed affidabile della discussione mi sembra Claude.....se fossi in te mi fiderei di lui.
leggi qui (probabilmente l'hai già fatto):
http://www.hardwareupgrade.it/skvide...ts/index2.html