mi sà ne ha avuto a male.. adesso ci farà morire prima di farci vedere 4 foto :D
Printable View
mi sà ne ha avuto a male.. adesso ci farà morire prima di farci vedere 4 foto :D
Anf anf...oggi è stata una giornata particolarmente faticosa, però sticazzi...che spettacolo...e mancano ancora tutte le chicche *_*
Vision ci stai facendo soffrire, spara due foto :D...
ti piace tenere sulle spine la gente eh!:D
proprio bastiano sei!
Non posso pubblicare foto fino a data da destinarsi...diciamo che sono sotto pesante NDA.:smt047
Però per non essere proprio cattivo vi do qualche anticipazione: sapete che sono pignolo e che se una cosa non mi piace lo dico senza problemi...non sono mai stato bravo come altri in "certe cose", ma stavolta mi sono stupito di me stesso, fa sbavare.:2love
Dovete tenere duro ancora un po'...:smt019
vision...te si scemunito pure tu. :bastardin
Se è quello che penso io mancano ancora 9-10gg... però lo scatolo è grandicello per contenere un solo pezzo.... magari non è un solo pezzo è sono in compagnia...! non si sa mai la SoLitudIne...
p.s: occhio alle maiuscole di solitudine!!!! Vedremo se ho indovinato!!!!:smt039
Non credo siano le nuove nVidia...
Io penso che nel secondo scatolo ci abbia trovato più uno SLI di puri esemplari di statunitensi ingrifate :asd ed è per questo motivo che non posta foto, è troppo indaffarato o è geloso :D...
:LOLgoku;
In un Thread del forum c'è una conversazione dove si capisce bene cosa gli è arrivato :asd
Vediamo se qualcun'altro lo ha notato oltre a me :D