Per Netvadal:
Che cosa è il G.A.?????
Per OC la scheda ora sta a 183MHz ma faccio solo 100 punti in piu' sul 3DMark ora sto a 2665(prima 2572).
Grazie
Printable View
Per Netvadal:
Che cosa è il G.A.?????
Per OC la scheda ora sta a 183MHz ma faccio solo 100 punti in piu' sul 3DMark ora sto a 2665(prima 2572).
Grazie
Ho dato un'occhiata al sito 3dfx e ho visto che i drivers per V3 sono i 1.07.00 del 30/11/00 mentre quelli per V4/5 sono i 1.04.00 del 09/11/00.
Non è che quelli per V3 sono più aggiornati?
Mi consigliate sempre quelli per V4/5?
Sinceramente su questa decisione non saprei che dirti...come ribadito è un secolo ;) che non installo più i driver per la V3 e quindi nemmeno sò che opzioni siano presenti nei tool...questa è una cosa che saprà senz'altro Netvandal.
Dal canto mio ti potrei suggerire sempre e comunque di utilizzare quelli per V4/5...
...Net tu che ne dici?
NB Sicuramente quelli per la V3 sono più recenti ma pensi davvero che in 21 giorni di differenza tra un driver e l'altro abbiano fatto grandi modifiche?
Sentiamo il parere di Net
SALUTI
SAX
io uso gli 1.07.00 x v3 visto ke hanno anke questi il G.A. e mi fanno avere punticino in + nel 3dmark...poi dipende dai gusti...;)
x Massy..il G.A è il geometri assistant..è una tecnica ke fa fare il lavoro T&L alla tua bella cpu intento ke nn ha "niente da fare..:D:D" invece ke alla sk video= prestazioni enormemente superiori!!!;)
+ o meno la storia è questa..nn mi sono spiegato bene ma nn è facile da spiegare..sorry..:(:(:(
Si ma guarda che il T&L deve scaricare la CPU dai calcoli (..come fa Nvidia) non sovraccaricarla !!!!!!!!!!!!
Se no' che razza di coprocessore grafico del menga e' ???
Una GPU al contrario ??? una UPG :D
p.s. UPG = Una Porcheria (di scheda) Grafica
[Modificato da Roby il 10-01-2001 alle 23:35]
Bene allora installo quelli per la V3.
Dove si trova l'abilitazione di quell'opzione?
Il tool per overclockarla è compreso?
Io ho provato a collegarmi al link più sopra ma non me lo trova.
:confused:
Roby...
Il G.A. su un PC veloce (700Mhz in su) fa una bella differenza! Quando la CPU ha cicli di clock liberi vengono impegnati per gestire le T&L e ti posso assicurare che CPU veloci hanno molti cicli liberi, io l'ho provato su un Tbird 900 con la V5 5500 e la differenza si vede parecchio, circa 400 punticini col 3DMark.... Non è acqua!
Certo, prima quando la V5 era sul Fetenzium3 500 la differenza non c'era, anzi, ogni tanto faceva anche peggio che senza!
x roby...figus mi ha rubato le parole di bokka...
x jena..cerca sul sito dlla 3dfx ke li trovi..byez...
x attivare il ga apri i tool sotto la voce directX la trovi..metti su enable riavvii e ekkoz fattoz..byez:D
Non c'è un cacchio da fare!!
Ho usato i 1.07.00 per v3 e non c'è nulla!
Ho usato i 1.04.00 per V3/4 e non c'è nulla!
Ho usato il 3vHack.reg e non c'è nulla!
Ma dove cazzo sono tutte ste opzioni?
In più mi chiede sempre i driver AGP del cd.
Comunque va a pigliare qualcosa sempre della voodoo3!!!
Mi dite come si fa ad inserire una immagine ???
Così vi faccio vedere ilpannello dei tools.
Ciao
:mad: :mad:
Vi racconto brevemente la mezza sola che stavo prendendo.
Questa mattina(alle 8.00 circa) avevo deciso di capire xche' con il GA attivo mi faceva SOLO 2600 il 3DMark,prima prova disattivo il GA e vado di 3DMark punti ->2717 :confused: Dico spe c'e' qualcosa che non quadra vabbe' che ho un Duron 650(non OC ancora)pero' almeno speravo che qualche punticino lo guadagnavo.
Allora rimetto il GA attivo e sorpresa punti ->2895.
Il GA che avevo attivo all'inizio me lo aveva abilitato il V3HACKS.REG il quale invece NON AVEVA ABILITATO UN EMERITA SEGA.Poi ho portato la Voodoo3 a 180MHz e ora faccio un bel 3011 di 3DMark :D :D :D
Be' sono partito che avevo 2572 e sono arrivato a 3011 :D
GRAZIE A TUTTI
[Modificato da MassY il 12-01-2001 alle 09:32]