Caruccio come tatto! :-;
p.s:
questo è il trago :)
http://www.eie.fceia.unr.edu.ar/%7Ea...io/oidoext.gif
Printable View
Caruccio come tatto! :-;
p.s:
questo è il trago :)
http://www.eie.fceia.unr.edu.ar/%7Ea...io/oidoext.gif
Quote:
Originariamente inviato da lubu
Quando ho detto alla tatuatrice che era il mio primo tatuaggio e che lo volevo sul costato mi ha prima guardato cosi ;blink1 ..... Successivamente mi ha detto che era il punto piu doloroso che potevo scegliere.... :bighaha;
Ma cmq un dolore sopportabilissimo anche xkè non è che fosse un tatuaggio molto pieno.... ;)
ah ecco scusa io sono ignorantissimo in anatomia..bello come posto solo un po pericoloso mi sa...boh almeno cosi mi dicono x i nervi facciali ( si kiamabno cosi?)
EDIT: eheh vkbms mi hai fregato sul tempo la risposta è x verona91, ad ogni modo i punti piu dolorosi dovrebbero essere costato, il mio ed il gomito esterno ed interno..mah, qui ci vuole wasky x le certezze!!
vi state dimenticando il collo del piede!!!!
mm ma sai in realta io nn sono un esperto, quindi nn so confermare ne smentire, io sapevo di quelli anke xke sono i piu usati ecco diciamo cosi
I punti più dolorosi sopno dove ci sono più nocicettori... fateveli vicino alla labbra o in qualche parte più bassa e poi ditemi... :LOLgoku;Quote:
Originariamente inviato da lubu
Quanto alla preicolosità o meno di fare qualcosa al trago, beh, è un po' la stessa cosa di farselo al lobo. Il fatto che faccia più male è probabilmente dovuto a dei ramuncoli dell'auricolotemporale che diventa sottocutaneo proprio al davanti del trago.
Ma perchè non farsi un piercing sull'elice o sull'antelice (li fanno, però non sanno mai come si chiamano...)? :fumato;
si si infatti è vero, sul collo del piede lo fanno piu le donne, e a sentirle sembra che sia molto poco piacevole
oh ma ke cazzo tutti esperti di anatomia, UFFAN NFATEMI PASSARE X IGNORANTEEE..ahah dai skerzo ovviemente, ora chicco dimmi dove si trovano quiei posti, io cmq mi riferivo a punti usati dai tatuatori diciamo piu comunemente, non metto indibbio ke le palle e le labbre, nonke la testa siano dolorosissimi...ma io nn ne ho mai visti tutto qui
grande lubu!!! io un tatuaggio cel'ho lol.. è una bruciatura che ho sotto al braccio destro... una testate di un go kart.. 4 anni fa mi è capitato ad un kartometro... lol appena fatto mi piaceva hahaha cera scritto pure pinasco sopra ;isterico;isterico.. ora è rimasto solo la parte dove si avvitavano le viti e parte della testata :haha.. cmq un tatuaggio che vorrei farmi e mi ispiara è la ragnatela sotto al gomito destro.. oppure un sole maia molto particolare sul polpaccio destro :blblbl
la ragatela lo ha il mio tatuatore, bellissima ma troppo vistosa x me, tutti e 2 i miei tatoo sono nascosti se ho la maglietta a manike corte..