Gran bel risultato e bel team che avete messo in piedi. Non entro in merito alla questione su xs ma ovviamente rode a tutti vedersi alle spalle di qualcun altro :D
Gran bel risultato e bel team che avete messo in piedi. Non entro in merito alla questione su xs ma ovviamente rode a tutti vedersi alle spalle di qualcun altro :D
ragazzi, ringrazio veramente tutti anche per l' amicizia e la stima che ci dimostrate...
attenzione però, non facciamo di tutta l' erba un fascio...
anche su Xtreme ci sono insieme ai mostri sacri degli emeriti imbecilli e incompetenti, questo non toglie che quelli sono veramente i n° 1 e noi abbiamo fatto solo un piccolo passo avanti...
basta vedere cosa ti sfornano a ripetizione nei vari 3DMark e SPI nei vari tagli con tutte le CPU e con tutte le piattaforme...
rimaniamo con i piedi per terra, anche perchè il difficile è ripetersi...;)
Beh un WR AMD è una cosa incredibile...considerando anche il numero di persone che benchano con FX-57, anche sotto cascade ed Azoto...voi sotto DI avete già fatto WR...:pray
Sotto cascade o Azoto chi vi ferma più!?
Speriamo che il CB sia oltre i -85 come gli 0516...allora ne vedremo delle belle:smt118
Venerdì prox io proverò a vedere se finalmente sarò in grado di scendere sotto sti odiatissimi 22.5.:smt013
mi associo.......si cerca di fare del nostro meglio, ma si ha a che comunque con gente che mangia pane e HW ogni giorno, ed ha a disposizione sempre HW di grande livello. Qusto dipende dal grande bacino che raccoglie la pratica dell'OC in USA ed in Giappone, complice naturalmente l'appetibilità di quei mercati per i vari produttori .Quote:
Originariamente inviato da giampa
E' evidente che invece in italia non ci sia tutto questo interesse e che gli importatori molto speso non prendono neanche in considerazione la nostra nicchia.
Basta far riferimento alla gara che HWupgrade ha organizzato a Settembre.... erano 4 gatti.
Mi piacerebbe davvero che un giorno in Italia, qualcuno si prendesse la briga (e metta a disposizione i finanziamenti ...soprattutto) per organizzare una convention seria... :climb::climb:
Straquoto in tutto...resta il fatto che siete dei grandi!!!:prayQuote:
Originariamente inviato da giorgioprimo
Muahuahauahuahua, se uno legge la terza e quarta pagina si cappotta e pensa: ho sbagliato 3d :rotfl
fenomenali! :pray :pray
un wr cosi, con solo ghiaccio secco, è una cosa mostruosa!
mi associo ai complimenti di tutti quanti, grandissimi ragas! :pray
Mi associo ai complimenti...grandissimi...:)
hanno già detto tutto :pray:pray gli altri ragazzi
mi associo al coro boss BRAVISSIMI
aspetto il 3d mark :D
wasky
:smt118 :pray
VERY GOOD