-
mi devono portare la hercules per 10 euro, intanto la provo e vedo se riesco a risolvere. cmq ho provato i nuovi 3.75 per l'audio e posso dire che in falcon 4 è migliorato ma cmq non si riesce a giocare. chissà magari fra un paio di mesi sfornano qualche buon driver. in ogni caso la scheda audio può servire perché ha la porta game che serve per il mio joystick e che ormai poche schede madri hanno.
ciao :)
-
alla fine abbiamo risparmiato eh?:D
-
invece mi ha trovato per 10 euro una live usata, penso sia la value... cmq falcon adesso va bene (quasi... qualche scattino d'audio me lo dava anche quando lo vedevi tu un paio di annetti fa) e ho messo i 3.26 remix che mi aggradano. qualche rogna dalla porta game, visto che nell'immagine c'è quella integrata della mobo, mentre adesso c'è quella della live. andando nel registro riesco a disabilitare quella on-board ma non sempre va. amq prima di reinstallare tutto daccapo aspetto almeno di prendere la scheda video.
ciao :)
-
bhè la live è già qualcosa di buono;)
-
ho risolto tutto riguardo il sidewinder, falcon rulla di brutto, anche gli "scatti audio" che faceva in una missione di addestramento sono scomparsi, il2 viaggia.... adesso però 3dmark non mi fa + il Lobby... cmq sono le impostazioni dei driver, se cambio certe cose non mi va + il Draghotic...
cmq sono finalmente soddisfatto. ciao :)