ma con una 9500/9700@9800 cosa cambia essendo due chip diversi? che vantaggi dà la modifica?
Printable View
ma con una 9500/9700@9800 cosa cambia essendo due chip diversi? che vantaggi dà la modifica?
Dai ^Sirta^ che sto ancora aspettando la mia ^_^ e ricorda che se non si modda alla perfezione ti impalo sull'illuminazioni dello stadio dei Marsi :-D
facci sapere dai che siamo tutti eccitati e poi come ben sai io adesso sto con una S3 da 1 mega poiche la mia 9500 moddata ha preso il volo su ebay pochi giorni fa ^_^
:D
EhEHE, non c'è nessun problema :)
Non è sempre detto che le modifiche vadano a buon fine , la percentuale è comunque molto più alta che ai tempi con la 9500 in 9700.
La modifica che ho fatto , in 9800 è logicamente via software ed è possibile tramite gli omegadriver :) Sinceramente non ho eseguito test comparativi con altre 9700 , ho solamente messo sta scheda a "paragone" con la 9800pro di un mio amico e gli scavo letteralmente sulla testolina... il xchè io non lo so, quello che ho visto è che macina molti più frame, a volte anche 60 in più!
Tornando al discorso della 9800SE AIW voglio ottenere questo :
ATI Radeon 9800TX AIW
Paolo
P.s.
Vedremo :D
Dimenticavo, la 9800 se aiw ha le medesime frequenze della 9800pro (sempre di hercules) . Praticamente siamo a 375/380mhz per la vpu e 330 e oltre per la ram. La componentistica quindi deve essere eccellente, la ram è paurosa! Ho messo sti 8 moduli SAMSUNG alla bellezza di 370mhz senza riscontrare problema alcuno ! Nessun surriscaldamento "anomalo" e nemmeno artefatti O.o Il processore (purtroppo era difettoso il primo che ho provato) sale di parecchio e intorno ai 400 e passa mhz non fa una piega, inizia a sclerare dopo i 420/430mhz ... ma come si sa, tutto dipende dalla "fortuna" che si ha nel beccare una VPU come si deve :)
Anche qui la percentuale di successo è altina :)
Speriamo bene ragazzi, ne ho altre in arrivo ;)
plz fa in modo che per la prox settimana ti arrivino le schede buone....plz sto davvero in mezzo alla strada senza la schesa ;confused ;confused ;confused
ricordati che c'è anche la mia :D :D Speriamo che sta mod funzioni a dovere:redflag
Quote:
Originally posted by ^SiRtA^
... Tornando al discorso della 9800SE AIW voglio ottenere questo :
ATI Radeon 9800TX AIW
Bhè?
Inventi schede nuove adesso? Io stà TX non l'ho mai sentita!!!! :D
Lo avevo detto che il 9800se aveva le stesse freq edella 9800pro!
Mannaggia agli autovelox!!!!! ;sayan ;trita ;trita :m16 :blue
Me l'hanno proprio messa in quel posto... :fuck
Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
:mmmm lo vedi che cosa succede a fare i bambini cattivi :hey :D
Ma non ti preoccupare al max la befana ti porta il carbone zuccherato :jolly
Allora spinto anch'io dalla curiosità ho provato un po' di oc anch'io...
sono arrivato a mettere il processore a 410mhz e 365 la ram...
La radeon 9800 di un mio amico (p4 2.4 512ram, ecc) segna con 3dmark 5512, la mia 9800se arriva con overclock a 5821...
Fate voi:D ;sadlike
Non male, ma quante 9800SE saranno così fortunate??? abilitando le 4 pipes???.....io ho testato personalmente una 9800 liscia, per ora con un sistema liquido sono arrivato a 440Mhz per la GPU e 375 per le memorie!
6300punti al 3dmark2003
con un barton 2500
Cmq vista la differenza di costo tra 9800SE e 9800 il rischio vale la candela????
Aspettiamo altri Test da Sirta :)