che, gli abbiamo già fatto paura?!?! :D:D
Printable View
che, gli abbiamo già fatto paura?!?! :D:D
Maniaci :D
Bella Pordenone, con quella piazza cosi' maestosa e quelle vie un po retro', e quei ristorantini al tempo stesso moderni e casalinghi, mi piacerebbe tornarci, mmh bimba, via, si cena una volta insieme poi non ti spacco piu le palle :)
(Ora mi si puo anche bannare) :D :rocket
A presto
Inte73
Ciao chiedo umilmente perdono a te e a tutti ma non ci capisco niente..credevo ci fosse solo un forum di discussione e oggi casualmente ho aperto questo e mi sn resa conto chge sbagliavo...ok ora ci sarò:)Quote:
Originally posted by Intenzo
Bella Pordenone, con quella piazza cosi' maestosa e quelle vie un po retro', e quei ristorantini al tempo stesso moderni e casalinghi, mi piacerebbe tornarci, mmh bimba, via, si cena una volta insieme poi non ti spacco piu le palle :)
(Ora mi si puo anche bannare) :D :rocket
A presto
Inte73
scusate ancora ragazzi
ciaoooo
ps:i ristornati non sono un granchè e appena posso scappo da sto buco
Intè, ma che azz ti sei fumato?! http://digilander.libero.it/katalog/...piattig018.gif http://digilander.libero.it/katalog/...uti/new004.gif :DQuote:
Originally posted by Intenzo
Bella Pordenone, con quella piazza cosi' maestosa e quelle vie un po retro', e quei ristorantini al tempo stesso moderni e casalinghi.
A presto
Inte73
mah... probabilmente non e' la pordenone ke konosciamo noi... :D:D:D!!!
Che pordenone conoscete voi?????Quote:
Originally posted by frenc
mah... probabilmente non e' la pordenone ke konosciamo noi... :D:D:D!!!
Presentatemela per favore ho bisogno di conoscerla...pordenone e la città del punk ma in giro vedi solo truzzi uno schifo immenso...poi i locali tranne il deposito giordani nuovissimi cadono a pezzi...e la gente darebbe da prenderla buttarla nel cesso e tirare l'acqua perchè lo sport preferito di tutto pare sia fare l'amico e poi parlarti alle spalle ma ormai non mi pesa più niente:D
baciotti
marty
ps:solo 4 giorni a s.faustino!!!!!:D
Insomma che scuola frequenti?Te l'ho chiesto in precedenza ma non mi hai degnato di risposta... :mad :DQuote:
Originally posted by bimba87
Che pordenone conoscete voi?????
Presentatemela per favore ho bisogno di conoscerla...pordenone e la città del punk ma in giro vedi solo truzzi uno schifo immenso...poi i locali tranne il deposito giordani nuovissimi cadono a pezzi...e la gente darebbe da prenderla buttarla nel cesso e tirare l'acqua perchè lo sport preferito di tutto pare sia fare l'amico e poi parlarti alle spalle ma ormai non mi pesa più niente:D
baciotti
marty
ps:solo 4 giorni a s.faustino!!!!!:D
Si, Pordenone è triste e non poco (e ve lo dice uno che viene da Bologna... ), ma ha anche qualche pregio, certo la mentalità è super provinciale, anzi direi contadinotta ma io non la butterei nel cesso... ;)
Baciottoni
Andrea
Calma Insolita ha digitato impunemente:
Eh in quel momento non avevo sottomano nulla di bono :) cmq ti posso confermare che un qualcosa di simile l'ho letto in una guida edita nel nostro paese, a proposito della suddetta citta'.Quote:
Intè, ma che azz ti sei fumato?!
Risuta una guida farlocca, se e' come dite voi, ovverossia una di quelle guide di gente che certi posti un l'ha mai visitati e non si sa come faccia a descriverli, la situazione migliora un po nel campo ristoranti dove diversi "assaggiatori" a giro per l'italia provano direttamente determinati locali e poi riportano l'esperienza.
A presto
Inte73
beh... vicino al municipio ho mangiato un friko ke era la fine del mondo :p.
x il parlare alle spalle... trankuilla...e' sport nazionale ;confused .
ovunkue sono stato, ho visto kampioni di kuesta pratika.
devi sempicemente tirare x la tua strada, e fregartene altamente dei mormoratori. e sii bastarda :D!
e se ti piace gikare a biliardo... kualke volta mi puoi bekkare al mr paul (pubblicita' okkulta!!!).