il tuo 1200 ha la fortuna di essere sblokkato...
una volta ke sistemi la temp... puoi anke tirarlo su in frekuenza ;).
Printable View
il tuo 1200 ha la fortuna di essere sblokkato...
una volta ke sistemi la temp... puoi anke tirarlo su in frekuenza ;).
siamo in stand by :D
risolto qlcsa? :)
ci sara' un motivo se si kiama il_nottambulo ;).
nn ci avevo pensato! :D
Ho aperto il computer ed ho smontato il dissipatore. Il colore della pasta era bianco, quindi non l'ho sostituito ma l'ho spalmato meglio sul core: risultato finale la temperatura è scesa di 4 gradi.
Il mio dissipatore è un Titan M5AB, venduto ai tempi per processori fino a 1200 MHZ. In giornata appena mi sveglio ne vado a comprare uno nuovo.
Vi faccio sapere stasera. Ciao
I risultati sono stati migliori. La temperatura è scesa di 4 gradi con il processore a 1050 mhz e di ben 8 gradi con il processore a 1200 mhz. Ora si aggira attorno ai 62 gradi.
ok... se ne devi comprare 1 nuovo prendi un bel coolermaster dp5-6I31C sono ottimi e costano poco! ;)
io ci mando avanti un tb1000@1400 Mhz a temperature accettabili ;) 50° sotto max sforzo! ;)
se tengo tutto di default al max va a 42° sotto lavoro intensivo! ;)
Ciao! :)
Ho comprato il nuovo dissipatore. Non ho trovato quello come il tuo, vivo in Svizzera e non so nemmeno se arrivano qui quelli. Per ora pare tutto a posto ora provo a far lavora un po il computer per vedere se tiene bene. Che programma posso usare?
qlke gioco oppure HOT CPU TESTER LITE oppure CPU STABILITY TEST poi ce ne sono altri ke quando mi vengono in mente ti dico! :D
cmq se hai max payne è ottimo! ;)
Ciao! :)
:D Test superati brillantemente.
Ringrazio tutti per avermi risolto un grosso problema che mi tormentava ormai da mesi.