La tua risposta all'invito del loro moderatore si presta a cattive interpretazioni. Cmq sono piuttosto suscettibili ;)
Printable View
La tua risposta all'invito del loro moderatore si presta a cattive interpretazioni. Cmq sono piuttosto suscettibili ;)
MMmhhh... qualcuno che mi posti qualche cosa che non sia link, visto che tutta la Sirti è IP Banned... ;) :D:D
LuVi
Scusa,ma vorrei fare un commento fuori campo, ma chi e` quello nel tuo avatar?Scusa ma e` un'immagine un po' inquietante, davvero!!!:D :D :D :DQuote:
Originally posted by LuVi
MMmhhh... qualcuno che mi posti qualche cosa che non sia link, visto che tutta la Sirti è IP Banned... ;) :D:D
LuVi
OT, luvi, lavori alla sirti?Quote:
Originally posted by LuVi
LuVi
ci sono state altre komunikazioni via email o pvt?Quote:
Originally posted by Carlocki
ragazzi ho bisogno di voi
cavolo leggete qui da non crederci.....
link questo link è il motivo della mia cacciata da hwupgrade da non crederci
ebbene si l'amico mandato a casa ero io....
ho bisogno del vostro sostegno morale e magari qualche mail qui dove dite che sono un tipo apposto e ceh è gisuto ridarmi una possibilità
perchè si sono un rompiballe ma sono onesto e una persona che dialoga serenamente e voi lo sapete
La redazione non ne vuole sapere e ho ovviamente chiesto scusa se c'è da cheidere scusa per quella stupidata!!
aspetto che mi diciate che ne pensate AMICI!
o ti hanno bannato direttamente x kuel thread?
xke' se e' il 2o kaso... beh... ringrazia e stattene alla larga ;).
:).
ozzy osbourneQuote:
Originally posted by Sansones
Scusa,ma vorrei fare un commento fuori campo, ma chi e` quello nel tuo avatar?Scusa ma e` un'immagine un po' inquietante, davvero!!!:D :D :D :D
ci son ostata una decia di mail fra me e Corsini dove io chiedo di essere ripreso e lui mi dice no senza grandi spiegazioni.Quote:
Originally posted by frenc
ci sono state altre komunikazioni via email o pvt?
o ti hanno bannato direttamente x kuel thread?
xke' se e' il 2o kaso... beh... ringrazia e stattene alla larga ;).
:).
no ho insisto con un altro thread ma è sparito e li si che facevano gli stronzi
cmq io potrei riscrivermi è che volgio essere reintegrato come carlocki....per pure ragioni democratiche
si riferiva a luvi, visto che l'ha quotatoQuote:
ozzy osbourne
cmq quello nell'avatar di luvi mi pare sia gramsci
intendevo se il ban e' avvenuto subito dopo kuel thread... o se ti avevano ripreso anke x email e la diskussione, magari, era degenerata...Quote:
ci son ostata una decia di mail fra me e Corsini dove io chiedo di essere ripreso e lui mi dice no senza grandi spiegazioni.
no ho insisto con un altro thread ma è sparito e li si che facevano gli stronzi
cmq io potrei riscrivermi è che volgio essere reintegrato come carlocki....per pure ragioni democratiche
si è gramsci