Oddio ancora non è il caso, mi sà che vado oltre :)
è che ci capisco poco anche con tutte le opzioni del bios, ma dammi un pò di tempo.... :)
da 2 volt in poi devo spostare un ponticello sulla mainboard :(
Printable View
Oddio ancora non è il caso, mi sà che vado oltre :)
è che ci capisco poco anche con tutte le opzioni del bios, ma dammi un pò di tempo.... :)
da 2 volt in poi devo spostare un ponticello sulla mainboard :(
Qui ci stiamo scrivendo in tempo reale e non stò dietro ai post....
Non hai aggiornato il database per questo ho detto che eri ancora quarta...
Bello però @1700 e rotti.:)
Non posso alzare ancora perchè se metto la delta a 7 volts già sveglio tutti, pensa a 12, la cpu riscalda :(
si certo tesoro come no vedrai vedrai che te lo presto ma solo se tu mi mandi la tua bella foto :DQuote:
Originally posted by Efcon
ANOMALOS_77
mi presti un WB, mi manca la pompa ma potrei usare l'autoclave :)
:)
Quote:
Originally posted by V|RuS[X]
Delta a 12v all'1 di notte? :D :D
Cmq non penso che con il mio amorino (pal) andrai in alto con le temp, fino a 55°C stai sicura ;)
Hai pannello dello chassis aperto? come sei messa a ricircolo d'aria? ;confused
----------------------------------------------------
Altre 6 ventole da 80, ma tutte spente :)
Quote:
Originally posted by ANOMALOS_77
si certo tesoro come no vedrai vedrai che te lo presto ma solo se tu mi mandi la tua bella foto :D
beh me ne resta una sola, te la posso dare per 115 €, vedi che è un buon prezzo non ne trovi on line :)
eh eh :)
tesoro da 1.75 @ 2.00volts vedrai la temp sopra i 70C e quindi te lo sconsiglio prima che tu bruci la tua CPU.
cmq chiamami Nikos :smack:
con la metà dei soldi che mi chiedi ci mando un bel killer sotto casa tua quindi casomai ti tocca pagarmi tu :pQuote:
Originally posted by Efcon
beh me ne resta una sola, te la posso dare per 115 €, vedi che è un buon prezzo non ne trovi on line :)
eh eh :)
V|RuS[X] come faccio a mettermi quell'avatar, che dimensioni deve avere (e pensare che sono moderatrice anch'io :( )
Facciamo una cosa io ti mando una foto e tu un WB ok ?Quote:
Originally posted by ANOMALOS_77
con la metà dei soldi che mi chiedi ci mando un bel killer sotto casa tua quindi casomai ti tocca pagarmi tu :p
Mi sembra un buon affare, in omaggio anche la foto di V|RuS[X]
:)
:D