un'altr cosa misteriosa !!!
giusto x aggiungerne un'altra all'elenco dopo aver ricaricato l'immagine dell'hard disk fatta quando tutto andava bene, eccetto x il fatto che già lì come dicevo non c'era già + il volante, ho rienstallato i driver video, visto che come dicevo l'immagine l'ho fatta dopo aver forzato driver standard video VGA di win 98.
bene installo secondo la solita e arciripetuta procedura i 22.80. al riavvio del sistema le icone principali di ogni settore desktop compreso erano tutte a righe fitte piccole e illeggibili : ad es in c: tutte le cartelle erano normali, ma dntr ad un cartella di c: , ad es la mia Guido, tutte le cartelle avevano l'aspetto che dicevo, ma solo a 16 e 32 bit, perchè a 256 e 16 colori quelle righe sparivano.
x ovviare al problema non è stato sufficiente disintsallare e reinstallare i driver video, ma in mezzo ho dovuto reinstallare i via 4-in-1.
anche questa non è male come stranezza no ?
comunque ora tutto è ok con via 4.31, directX 8.0a e 22.80 e prima che cambi a parte i driver video che sono abituato ad aggiornare se è il caso, da qui non mi muovo.
ne ho tutte le ragioni non vi pare ?
ciao