:p
Printable View
:p
io ho scelto questo nick perchè un mio amicone al tempo mi sfotteva silvestro:D:D
nn avendo idea di che nick scegliere al momento dell'iscrizione ho ricollegato silvestro al mitico cartone animato del gattaccio bianco e nero che cerca di mangiare senza riuscirci il teneressimo canarino twetty (o titti:D:D) :p
dilemma:
ma a qualcuno piace sto nick? nn è per niente professionale per un mod della mia portata :p:p
che ne dite?:D
Certo ke mi piace gottonez! :p
BAU!!
:D:D
:p:p
e vi piace la gattazza che ho messo come avatar??? è la mia gattazzazza e si chiama PALOMINA!!!!! :D:D:D
è troppo simpatica!!! :D:D
Anche il mio va da se basta vedere l'avatar:D :D :D :D
BRUM BRUM!!!!!
:)
WOW A quanto è overcloccata? :D:D
ma in quella jeep c'è dentro il papa????????? ;nervousQuote:
Originally posted by 4x4
Anche il mio va da se basta vedere l'avatar:D :D :D :D
BRUM BRUM!!!!!
:)
A me piace un sacco, e poi notoriamente gatti e marmotte sono sempre andati d' accordo ;):D:D:DQuote:
Originally posted by GATTOSILVESTRO
dilemma:
ma a qualcuno piace sto nick? nn è per niente professionale per un mod della mia portata :p:p
che ne dite?:D
Premesso che sono M (cavolo, servirebbe proprio quell'idea che avevo avuto nel thread di Donia...)... e che Gig si pronuncia con la prima G dolce e la seconda dura.... insomma si pronuncia come Jeeg robot d'acciao... o come quella marca di giocattoli...Quote:
Originally posted by ganjaman
Gig Robò D' acciajo?!?! il nemico di Goldreic e Gaiver stesso?!? ;eek
ma Gig é una donna?!?!
Allora... un mio amico ha cominciato a chiamarmi così... diceva che gli ricordavo un po' Jeeg Robot D'Acciaio.. un po' alla volta mi sono abituiato a sentirmi chiamare così....
Quando ho dovuto scegliermi un nickname da utilizzare in internet... non mi veniva in mente niente che mi soddisfacesse...
Allora ho pensato al modo in cui mi chiamava questo mio amico.... però io non avevo nulla a che spartire con Jeeg Robot d'Acciao (insomma... non aveva senso chiamarsi così, non era mica il mio cartone preferito... e comunque se mi fossi riferito a quello, il mio nick si sarebbe scritto diversamente :) ).
Allora mi è rivenuto in mente in mente un episodio successo alcuni anni prima... quando fui il primo, fra quelli che conoscevo, a mettere nel computer un HD da più di un Giga... Quando rividi un mio amico appassionato di informatica, gli dissi "In mezzo a voi... Gigabyte!".... quindi mi è venuto in mente di utilizzare GIG come personale abbreviazione di Gigabyte....
Insomma... adesso, su Internet, sono Gig... punto e basta! ;)
(Se non vogliamo fare basta.. posso dire che nei posti dove non accettano nick di 3 lettere mi registro come "theGig" (con l'articolo davanti!) :D)
Ho scritto un fiume di parole per raccontare degli aneddoti inutili (che, comunque, sono + o - quelli che cerco in questro thread).. ma mi è servito per scaricare la tensione... ciao!! :) :)