Ah ecco hai confermato quello che dicevo....Quote:
Originally posted by Abba79
P.S. un Duron 1 GHz è meglio perchè ha la cache a piena velocità mentre l'800 a 1/3. Poi uno è vecchio, l'altro è nuovo.
Bhe 35
Printable View
P.S. un Duron 1 GHz è meglio perchè ha la cache a piena velocità mentre l'800 a 1/3. Poi uno è vecchio, l'altro è nuovo.
Bhe 35
Bhe 35€ per il tuo 600 con dissy (ovvio...) te li posso ancora dare però le spese di sped. a metà ok?
Aloha
certo che si! :)
abba posso dirti anche di si ma finche non vendo la freespeed e la motherboard a qualcuno non si fa nulla.
Ok! Trattative bloccate.
Appena trovi da vendere MB e GFD ci si sente al prezzo di 60€+1/2 spese. Dopo di che il mio 600 va a Frozen con dissi a 35€ +1/2 spese.
la schedina gFD non interessava a dade?
dade, fatte vivo!
up
Hey m&m's sei riuscito a piazzare la schedina e la mobo?
Aloha
scusate ragazzi ho avuto da studiare per niente perchè dopo che ho rifiutato un 20 mi sono dovuto prendere un 18 perchè lo stronz di un prof non me lo vuole abbassare!!!
comunque la scheda madre e la freespeed sono ancora in vendita perchè non c'è nessuno che mi ha ancora contttato per quelle !!!
Ma nn riesci proprio a trovare un acquirente per la mobo che nn sia su questo forum...faresti molto prima...magari qualcuno dell'università...e poi che cosa studi?
Mi spiace di nuovo x l'esame andato male...
Aloha