Ma non dire idiozieQuote:
Originally posted by alicri
A me li ha appena portati Babbo Natale ;n2 ;n1 ... fra poco li installo e vedrete ke la prox volta ke posto nn sarò + così insano! :grr1 :look
:D:D:D:D
Printable View
Ma non dire idiozieQuote:
Originally posted by alicri
A me li ha appena portati Babbo Natale ;n2 ;n1 ... fra poco li installo e vedrete ke la prox volta ke posto nn sarò + così insano! :grr1 :look
Ciao, buon natale anche a teQuote:
Originally posted by vega
Raga, ciao a tutti e Buon Natale a tutti, vado a cena finalmente...ci si sente domani..
Ciauzzzzzzzzzz
Povero ralloneQuote:
Originally posted by X-WING
davvero!!!!allora se cerco bene magari ne ho una anch'io!!!!!!!yuppi yuppi yuppi!!!!!!!!
CMQ se la trovo te la regalo...a me non server...io ciò la ralla....e basta per tutto credimi :D:D:D
Buon natale anche a te ;)
ho installato quello nuovo ma... quello vekkio aveva preso la 1 brutta malattia contagiosa, mi infettato anke il nuovo e stanno morendo entrambi!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! NN MI LASCIATEEE!!!;nervous ;nervous ;nervous ;nervous ;nervousQuote:
Originally posted by guyver
Ma non dire idiozie
che avevo detto
:D
:D
Ciao vado... forse mi riconnetto dopo... ;)
Cmq buon Natale!!! :)
Ciao ;)
Ma i neuroni li vendono al supermercato? :D
Comunque, io temo che se gli dessimo troppi neuroni, il nostro Guyverone non sarebbe più lui...:D
Sì, ma almeno non mi muoverebbe più a compassione ogni volta che non capisce......scherzo! Ti voglio bene guyver, buon natale!Quote:
Originally posted by Gig
Ma i neuroni li vendono al supermercato? :D
Comunque, io temo che se gli dessimo troppi neuroni, il nostro Guyverone non sarebbe più lui...:D
Oggi è la seconda persona in questo forum che me lo dice.........:eekQuote:
Originally posted by Ditrapebaro
Ti voglio bene guyver, buon natale!
ma che avete?;confused
Ti voglio bene Guy!
:D:D:D:D:D