E CON POSTA PRIORITARIA MI SEMBRA ASSAI IMPROBABILE CHE SIA ARRIVATA DOPO PIU' DI UNA SETTIMANA :rolleyes:
Printable View
E CON POSTA PRIORITARIA MI SEMBRA ASSAI IMPROBABILE CHE SIA ARRIVATA DOPO PIU' DI UNA SETTIMANA :rolleyes:
Scusa ma funzionano o meno queste DDR???
Funzionano.
mi potrebbero interessare.
Per il prezzo 35k ss incluse.
Fammi sapere Ciao
allora,porc. puttana:
le ram già all'inizio ho avuto probl. per farle funzionare ( tanto per la cronaca quello non è ne il primo ne l'ultimo modulo che ho montato ), e te lo avevo segnalato.
Sono andate per 24h,poi,senza che le toccassi, la mobo non le ha più rilevate,che cazzo vuoi che ti dica di altro?
Non mi sono mai arrivate 4 email,mai, perchè ho cercato di contattarti,ma il forum era down, e guardando nell'outlook express non ho trovato nessun tuo messaggio.
Le ho smontate e rimontate una ventina di volte,ma niente da fare.
Mi sembra che il danno sia più tuo che mio,dal momento che quella ram mi serviva come l'aria da respirare e che ho perso una sacagnola di tempo cavando un ragno dal buco.
questa la cronaca, poi vedete vuoi.
Allora allora ho grossissimi casini con il computer. Cioè, ce li ho da un mese ma non me ne sono mai accorto. Credo che nessuna delle 22 e-mail che ho spedito in questo periodo (dopo l'ultima formattazione) sia arrivata a destinazione, poichè nessuno ha mai risposto, ma a parte voi due gli altri destinatari erano aziende o organizzazioni e credevo che semplicemente non mi cagassero. Adesso è molto più probabile che sia il mio mail server che non funziona piuttosto che il vostro che non vi fa avere le mie e-mail. Devo fare delle prove e trovare il modo di contattare tiscali. Cercherò di mandarvi delle e-mail, se le ricevete rispondetemi subito per favore.
Le ram comunque le ho su da 3 ore e funzionano perfettamente, più tardi farò un burn-in e vedremo. Comunque hai provato a montare altra ram su quello slot dopo la mia? E la mia era in aggiunta a un altro modulo (se si da quanti mb)? Credo che qui il problema sia del tuo computer, sappimi dire.
Ho provato a mandare con outlook express (che ha un maggior controllo sulla spedizione) invece che con mozilla mail, e sembra che le abbia mandate. E' così?
Se il tuo nome e cognome è ga..... fa...... allora questa mi è arrivata,ho provato a montare altri moduli e quelli venivano rilevati correttamente.
Il modulo che ho provato a montare era anch'esso un 128mega di marca sconosciuta ( ma che regge tranqui 266mhz cas 2 settaggio ultra), la tua ho provato a metterla anche a 200mhz cas 3 modalità safe ma niente,magari è incompatibile con la mobo,ma mi sembra strano che all'inizio l'ha rilevata......
mobo ecs sis735.
Fantastico, era mozilla mail allora, mi sa che dovrò sbrigarmi col format.
C'erano altri moduli montati su altri slot oltre al mio? Può essere che la ram sia incompatibile con la tua scheda madre, ma mi sembra strano... comunque mi gira ancora, sul mio non ci sono problemi...
nn so proprio cosa dirti,sulla mobo ho provato anche un altro modulo insieme al tuo,e con quel modulo ( anche cambiando gli slot),nessun problem.