-
Che intendi dire?
Che me lo fai provare? E dove???
-
E soprattutto su che skeda visto che la tua epox è spirata?
-
ma le infineon vendi le tue stratestate a 162 o le nuove che hai preso e testate velocemente??
-
re
Nel senso che io personalmente come hai giustamente osservato non avendo una mobo DDR disponibile, non te lo posso far provare su qualcosa di mio, ma se porti a casa mia il tuo PC con DDR te le faccio provare!!:D:D:D
X Spaceboy, io vendo quelle nuove, cmq se vuoi un test approfondito, mi dovrebbe arrivare una A7E a momenti e ti faccio sapere come vanno!!!
Ciauz by F@
-
Spero che tu non abbia fretta di vendere perchè mi sto organizzando perchè sono un po' incasinato per due motivi ho 17 anni e non ho la patente e poi devo vendere il vecchio pentium e la mobo per avere liquidi sufficienti a prendere una mobo amd altrimenti dove lo monto il tuo bel axia c??????
-
re
Non ho molta fretta, ma sappi che le cose vanno prese quando ci sono sopprattutto se occasioni!!!!!
Nessuno ti vieta di comprare prima la cpu e poi la mobo!!:D:D
X Spaceboy, mi è toccato comprare un altra A7V-133 per provare bene ste InfineoN e dirti come vanno!!!!!:eek:
Ho appena finito di installare l's.o., domano ti faccio sapere a quanto sono riuscito a tirarle!!!!!:D:D:D
Ciauz by F@
-
troppo gentile!!:eek:
Se riesco a sbolognare le mie...e se poi scopro che è colpa della mobo:mad:
Uno sconto proprio no??ci sono quelle da 7-n da Zeta che mi attizzano ;):D
-
re
Sto facendo un po di test!!!
Cmq non farti ingannare dal Timing 7 o 7.5, come ho potuto testare personalmente le 7.5 giuste vanno molto meglio delle 7 fidati!!!!
Appena finito di posto i risultati!!!
Cmq la mobo non centra fidati, io ho provato 2 A7V-133 e con entrambe montando le stesse ram e lo stesso bios 1005FXD avevo bus = sempre 162Mhz. cas.2/2/2 senza alzare il Vio, un RECORD per delle SDRAM!!!!:D:D
Tra poco ti posto i risultati!!!
Ciauz by F@
-
si ma con l'opzione fsb+pci le avevo provate a 156!!
Perche mi si freeza a 140?è la mobo sfigata?
Se poi le tue non mi vanno cmq?mi sparo? :mad:
-
re
Le A7V-133 su cui le ho provate sono entrambe rev.1.05 con bios 1005FXD, la tua che rev. è, e che bios usi??
Cmq che bios hai e da dove hai attivato l'opzione fsb+Pci??
Io le ho rullate lasciando il PCI a 1/4 cioè 162:4=40,5 rispetto ai 33originali e AGP a 81Mhz.!!!
Poi che sK.video hai?? Io con la v5 a 162Mhz. il 3D me lo scordo al max. fino a 156Mhz posso giocare oltre 0!!!
Speriamo che esca presto un bios con divisore a 1/5!!!
Ciauz by F@