Quote:
Originariamente postato da Jaime
Ogni tanto esce fuori qualcuno a dire come stanno le cose.
A me pare invece ke le cose siano molto più complesse di quello che racconta la tivvù.
Qualcuno potrebbe invece raccontare del filmato ke fa vedere
i tizi vestiti di nero, con bastone e zainetto, che confabulano con la polizia. Altri potrebbero chiedersi
UN MILIONE di volte xkè i ragazzi coi palloncini con su scritto "sgonfiamo il G8" sono stati fermati e perquisiti ogni cento metri e i famosi "black bloc" potevano andare in giro armati come Rambo...
E infine, la domanda più scema e più banale:
xke' sono i giornali americani a chiedere COME MAI LA FORZE DELL'ORDINE NON AVEVANO PALLOTTOLE DI GOMMA invece dei proiettili normali.
UNA VITA, caro Clauser, vale più di tutte le parole che potresti dire anche avendo ragione per tutta la TUA vita.
Impara dalle tragedie, invece di sparare sentenze... questo è un film ke è stato già visto, ed io sono d'accordo con Enrico e MadMax, quando ragionano in termini di complessità e non di buoni e cattivi. Ma xxxxxx, quello ha sbagliato e ci ha rimesso la pelle, l'altro ha sparato e l'ha giustiziato. Vi pare ke in una tragedia del genere siano giusti commenti come quelli che avete fatto... ?
io non ho detto che sono contento, ho detto che non sono triste e che quella pesona,PER ME, non meritava di vivere. Allora il poliziotto che doveva fare? Beccarsi l'estintore in testa per fare felici voi?? ma vaaaaaaaa :mad: