-
re
Dunque!!
il rad è interamente in alluminio, con verniciatura atermica nera, e raccordi in acciaio inox da 10mm. ideali per il Lunasio che ha prorpio i tubi di quelle misure!!
I condotti interni sono il doppio cioè 2cm e + per massimizzare il flusso d'H2O!!!
Il raccordo di scarico è posizionato a 90° in modo da poter appoggiare il rad a terra se non sai dove metterlo!!!
Oppure ha degli attacchi a dado, per imbullonarlo dove ti pare!!!
Viste le svariate modifiche artigianali, in lire dovrei chiedere almeno 100k!!!
Ma visto che sti maledetti soldi si spendono!!!
A sto punto preferisco in cambio il tuo PeP e tanto per pareggiare un paio di CD!!!
SE sei propenso per lo scambio, e ti va di massimizzare il valore del tuo Peppone facciamo sto scambio!!!
Se prefersci le luride 60k, rivolgiti a chi vuoi!!!:D:D
Ciauz by F@
p.s.
Uno scambio vale + di 100 parole!!!:eek:
-
INFO
com'è il rumore del dissi con le due ventole?
In caso se ne può smontare una se non ho necessità di temperature da overclock:p?
Quando montato la ventola laterale dove si trova?
Dove hai attaccato la seconda..non c'è cpu-fan2:D:D
-
-
re
ci sono degli appositi adattatori con 2 attacchi 3pin da connettere a 1 solo 3 pin, insomma come per la corrente quando attacchi la multispina a 2 o 3 attacchi, ci attacchi 2 o 3 spine ma vanno a finire in una sola presa a muro!!!:D
Logicamente la mobo gestirà il segnale tachimetrico di una sola ventola e non di entrambe, nel caso l'adattatore abbia un solo attacco a 3 pin e l'altro a 2, mentre in altri rari casi, quando l'adattatore ha entrambe le 2 3 pin tachimetriche, il valore che verrà letto dalla mobo, sarà uguale alla somma delle 2 velocità, anzichè i 5.000rpm. di una sola ventola ne leggerà 10.000rpm.!!!:eek:
Ciauz by F@
p.s.
The3D non si fa + vivo, non vorrei che a sto punto se lo tenga il PeP!!!! Mhaa!!!!:D:D
-
ma è meglio di un kanie?..considerando che io non ci metterò mai la delta..al max la nuova sunon 80x80 da overclockmania..senza convogliatore!
Siate onesti!:D:D
-
re
+ o - PeP e Kanie si equivalgono, in quanto il Kanie è avvantaggiato dalla sua struttura interamente in rame, e dalla potente Delta, e di contro ha che il rame crea parecchio calore con l'aumentare delle Temp, e se non hai un case ben areata, finisci di peggiorare, facendo ristagnare l'aria calda all'interno del case, con la delta che aspira e butta sul Kanie aria calda, che non aiuta di certo!!!!!
Il Pep invece non è in Rame, ma in alluiminio, ma gode dell'ottima fattura delle alette che permettono una massimizzazione del flusso d'aria delle 2 ventole, e il carter ha la funzione di convogliare l'aria sulle alette, ha una sottile basetta in rame, per migliorare la dispersione di calore, ma che cmq non puo competere con un dissi tutto in rame, di buono ha cmq che l'alluminio ha si una peggior dispersione del calore, ma non produce tanto calore quanto il rame saturo alle max temperature, che favorisce il riscaldamento delle temp. interne al case!!
Il resto poi va a gusti personali, io a suo tempo ho preferito il porcospino 238M, altri il Peppo, c'è chi santifica l'uno e chi l'altro, non resta che provarli entrambi e vedere quale dei 2 si addice alla propria situazione!!!!:D:D
Ciauz by F@
-
ormai più che una vendita sempre un thread di overclock:D:D
Lo dovrei mettere su una A7V133,sò che più o meno si equivalgono..ma avrei trovato il solo corpo del kanie a 60k e ho pensato di piazzarci sopra una 80x80 in modo da ventilare un pò di + il north che ha una misera ventolina che non sò come cambiare(devo ancora tirarla con l'fsb perchè devo cambiare ram:infineon su bow?..o mi vendi le tue?!!dai dai!!!:D)
Mentre il pep con le sue 2 ventole ho paura che mi scaldino di più il north..se non ho capito male una estrae l'aria calda buttandola prorpio sopra il kt:mad:
O mi prendo il taisol con base in rame da deep... :D;)??
-
re
E allora se hai la possibilità di averlo per 60k, completo naturalmente del convogliatore in alluminio e delle sue 4 viti, oltre che della molla in ottime condizioni, opta pure per il Kanie!!!
Io lo trovo migliore del PeP, poi cmq ricorda di mettere una 8x8 del calibro della Sunon da 52Cfm. se no invece che guadagnare, non guadagni un cazzo!!!!
Visto che come ti ho già detto, il Kanie richiede una ventola che tenga a bada i suoi bollenti spiriti, la Sunon 8x8 da 52Cfm. che puoi trovare da OCMania, fa 1/2 del rumore di una delta, con una portata d'aria superiore!!!
Non fare l'errore di montare 8x8 generiche da 10k che a malapena arrivano a 18/20Cfm.!!!
Un altro buon dissi a mio parere, è il termoengine, quello che ha al centro del dissi un incavo con all'interno del liquido reffrigerante, e con la base di appoggio grande quanto il core degli AMD!!!
Trovi + info su infomaniak!!!!
Ciauz by F@