e possibilmente c'è un filino di antialiasing nella playstation, se usi una risoluzione di 1280 e oltre nel monitor non c'è bisogno di antialiasing
Printable View
e possibilmente c'è un filino di antialiasing nella playstation, se usi una risoluzione di 1280 e oltre nel monitor non c'è bisogno di antialiasing
PS2 mi vengono i brividi solo a risentirla questa parola.....:dead:
L'ho rivenduta dopo soli 2 mesi,i giochi facevano proprio pena e pure gt3,ci ho giocato ma dopo un po' l'ho lasciato perdere.
La grafica di gt3 sembra bella ma avete visto come e' fatta l'acqua del paesaggio,dove si vede??giocata sul mio flatron da 29 pollici avoglia a seghettature sullo schermo e cosi' tekken 4, Zone of the Enders, MGS2.....
Provate Superbike 2001 a 800*600 con AA 4X con tutto al max e poi un giorno riparleremo di gt3
Ciao!!!!
una domanda...ma a 1280 l'antialaising si attiva oppure no?
Lasciando perdere il discorso che nn è utile è attivo sempre o solo con alcune risoluzioni?
L'antialiasing nei PC lo puoi mettere a qualsiasi risoluzione:cool: a patto che la tua scheda regga bene.
Con la mia gts 250*420 riesco a giocare a superbike 2001 e gp 500 a 800*600 con AA a 4X e girano da dio.....:D:D:D
Mentre con Quake 3 o Unreal Tournament lascio stare l'AA e li gioco a 1024*768 oppure 1280*1024.Oltre queste risoluzioni non ha senso attivarlo a meno che tu non abbia un monitor da 20-21 pollici.
Ciao!
??? E' questo che mi chiedevo.
Come mai io gioco a tutti i giochi in 1280x1024x32 con full antialaising e mi girano tutti bene.
Tu x esempio giochi a superbike in 800x600.
Ho un 17" una gts e un athlon a 1GHz. Mah
tornando al discorso play.....non avete idea delle discussioni fatte con persone "ignoranti" che sostenevano la superiorita della play 2....meno male che qui c'è qualcuno che ne sa :D.......pero io non sottovaluterei del tutto le consol inquanto sta per arrivare X-BOX che no sara certo un debole avversario;)
L'X-BOX sarà forse la prima vera bomba nel mercato delle console in quanto avrà praticamente un Hardware da PC, l'unica pecca??..................
Si dovrà utilizzare sempre il televisore(Almeno penso)
si....ma se quella è una pecca,come dobbiamo chiamare i problemi di incompatibilita di un PC?
Beh,io sono davvero un fissato degli FPS e non sopporto nessun tipo di rallentamento,quindi preferisco abbassare un po' la risoluzione(800*600 AA 4x) ma avere un frame rate ancorato ai 60 FPS,poi dipende dai motori dei giochi....
Il tuo sistema(e il mio) non e' in grado di far lavorare come dico io un Unreal Tournament o Quake 3 a 1280 x 1024 con AA a 4X (io li trovo assolutamente ingiocabili in queste condizioni, eppure non ho un propriamente un 486 :D:D:D)ma forse sono io che pretendo troppo!!!
Sono d'accordo con chi dice che il pc serve ad internet, a lavorare etc. ma quando si parla di giochi...beh preferisco risparmiare £1.000.000 per la tanto amata Geffo 3 e spenderli in una PS2 ed una sk video tipo kyro 2 (con i prezzi siamo li).
Ricordatevi che la grafica che offre oggi la PS2 non è il massimo, anzi io direi che siamo + vicini al minimo rispetto a quello che verrà fatto nel giro di qualche anno.
Col pc, nel giro di qualche anno, per comprare una nuova sk video di fascia alta se ne vanno altri soldi...,se poi si va a cambiare mobo, processore e ram...meglio lasciar stare.
[Modificato da Crash il 02-09-2001 alle 20:58]