-
comn le creative si a quanto pare:(
-
anke kon le asus gts2 prima versione.
fortuna ke io c'ho quella successiva ;).
:)
-
ma non è colpa della skeda madre, della marca della skeda video o della revision!!!
è colpa della sfiga!!!
io con la GTS Creative su KT7 l' ho settato su auto... ad esempio...
il problema comunque c'è anche sui chipset VIA per P3...
-
non sarà una problema della scheda madre ma come mai sulla epox o sulla asus la mia stessa scheda video non da problemi?? :confused:
-
oddio ma allora sei de coccio...
lo fai apposta???
ti ho appena detto che succede anche sulle mobo per p3... tantè che il primo tipo a farne un articolo aveva una Tyan S1854 con VIA Apollo Pro 133A... ho risolto il problema di uno con una Asus A7V + Hercules GF2MX dicendogli di cambiare l' AGP Driving Control, prima della KT7 avevo una Soltek e dovevo impostare EA...
ad un altro che aveva la GTS Asus + MSI K7T Pro2A ho detto di cambiare stè cosa e ha funzionato...
VA A SFIGA!!!!!!!!!!!
ma almeno hai provato???
:rolleyes:
-
Heilà
Ciao, come tu dici, lo fa sull'altro pc: 500 mhz.
Bhè, prova a guardare i settaggi delle periferiche su bios e controlla meglio gli agganci tra hd; cdrom; ecc.
Cmq, potrebbe essere un prob tra agp e chipset della mb.
Aggiornagli il bios e ricarica HL oppure ancora I driver video.
Facendo cosi, sicuro risolverai il problema. Ciao.
-
allora di drivers della scheda video ne ho provati almeno 5 e tutti uguali
poi in agp driving control che cosa ci devo mettere?????? manual?????? e poi???
appena mi arriva la eprom cje ho cotto col bios aggiornato vedo se va, ma se non va non solo mi prendo una a7v 133 ma questa la spacco in 2:mad: mai trovato una mobo che mi desse cosi tanti problemi:mad:
bella cagata..........
ma dico io ,stavo cosi bene con la a7v,perchè mi sono andato a cacciare in questo guaio????
-
io resto dell' idea che i problemi li abbia tu non la scheda...
ivece di spaccarla in 2 la regali a me... oppure me la dai ad un prezzo scontato... ;)
PS: mi sembra di aver specificato diverse volte che devi impostare un valore tipo EA o DA... o provarne altri... tipo quelli della FAQ...
-
quindi scrivo era oppure da? :confused:
nono lascia stare tanto ho deciso che mi prendo la asus cosi una volta per tutte la smetto di avere problemi ogni volta che cambio qualcosa
-
ligos... ti faccio un monumento!
guarda xo' ke al primo post di problemi kon la asus, faccio una petizione per pagarti un viaggio a lourdes (sola andata!!!!).
;).