:DQuote:
Originariamente postato da Ripper
;)..te li do io ...ne ho 5 p4 al lavoro..
Printable View
:DQuote:
Originariamente postato da Ripper
;)..te li do io ...ne ho 5 p4 al lavoro..
Ma ruttano anche quelli? :D :D :D :D
Dai ragā, non prendetelo sul serio, non vedete che lo fa apposta pių ve la prendete? Non vale nemmeno la pena di considerarlo... :rolleyes: :D :D
:)
cmq io so che il signor ottuso P4 sta leggendo quello che scriviamo, e sta pensando come riattaccar briga senza avere uno straccio di bench da mostrarci :)Mio caro P4 pensaci bene prima di riaprire la bocca oppure inizia a darci dentro di photoshop modificando qualche schermata di bench di qualche processore AMD
secondo me non ha manco il pc!
Ciao
facci vedere la potenza del P4!!!
Ciao
pero' magari ha un p4 come fermacarte sul comodino..tanto secondo lui manco scalda, quindi non va bene neanche come scaldino per i piedi mi sa
forse si era confuso con questo
http://www.amdzone.com/articleimages...n4/athlon4.jpg
ma voi ancora credete a queste storie? secondo me č uno del forum che non ha nulla di meglio da fare che sparare ca....
claro que si :DQuote:
Originariamente postato da ThUnDeRz
ma voi ancora credete a queste storie? secondo me č uno del forum che non ha nulla di meglio da fare che sparare ca....
AHOOO!!! :mad::mad::mad:
Chi č costui che si permette di fare rutti senza postare i benchmark???? :mad:
Che nessuno si dimentichi che io sono la massima autoritā ruttifera d'Italia!!! :D:D:D
PS:Si lo so che sono OT, ma almeno č una discussione + intelligente di quella sua.......:p
Ciauz,
Mastro Rutto 2001
se 6 venuto su questo forum solo x creare casini, ne uscirai presto
discussione kiusa