Fa dei beep continui... un beep - pausa - beep - pausa beep ecc..
Printable View
Fa dei beep continui... un beep - pausa - beep - pausa beep ecc..
azz....allora č quello.
Fai cosė, spegni il pc e stakka il cavo della 220v. Dopo togli la batteria tampone dalla scheda madre (č circolare come quella degli orologi) e lasciala cosė per tutta la notte. Domani reinserisci la batteria, accendi il PC e dovrebbe essere tutto ok! :D
Ok lo faccio subitissimo. Ma giusto per capirci cosa intendi per llora e' quello???
Hai capito di cosa si tratta?
Io ho installato il nuovo Bios e da allora ha iniziato a fare cosi'?
mi spieghi pls?
se risolviamo ti offro una pizza.
Ragazzi per chiunque legga il post, penso che domani mattina per lavoro non potro ' collegarmi e quindi non potro' dirvi se ha funzionato o meno togliere la pila :confused: volevo almeno capčire cosa significasse allora e' quello :confused:
Cmq nella peggiore delle ipotesi voi postate lo stesso qualunque soluzione cosi' appena mi collego verso ora di pranzop se non ha funzionato provo tutto quello che mi dite in mattinata. :D
GRAZIE MILLE e ricordatevi... HELP MEEEEEEEEEEEE!!!!!
raso... ke mi combini?
togli la batteria... dovrebbe funzionare.
e trova almeno un sec. x darci notizie ;).
:).
Ho tolto la batteria per tutt a la notte ed appena l'ho rimessa ha ricominciato. Nulla di buono :( Sigh Sigh
Ma cosa devo fare? Tra poco la faccio a pezzettini :mad:
HELP MEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :(
sorry... ma il lavoro... :(.
prova a vedere questa procedura.
http://www.italian3dnow.it/forum/sho...threadid=14704
;).
Sono uscito pazzo ed ho letto todo il manuale e me ne sono andato per un'idea.
Beh ho sostituito il mio banco di Ram da 256 (infatti stranamente prima me ne riconosceva solo 128 con il vecchioBIOS) e ne ho messo un altro da 128 di ram ed e' partito.
La cosa bella e' che ero sto scrivendo con l'altro Pc dove ho montato i 256 di Ram che funzionano una bellezza. Che cavolo posso fare?
Allora e' la ram ma funziona, perche' invece sulla asus crea problemi.
CIAO
UP