Allora guarda la sigla del core , deve finire, la prima riga, con c allora hai il 266, se finisce con b hai il 200.
Ciao
Printable View
Allora guarda la sigla del core , deve finire, la prima riga, con c allora hai il 266, se finisce con b hai il 200.
Ciao
Non vorrei dire una ca@@ta ma mi pare che il 1300 sia solo con il bus a 200.
Comunque se è siglato "C" ha il bus a 266 altimenti cè l'ha a 200. (in tal caso fattelo cambiare e prenditi il 1333 che è di sicuro a 266Mhz).
Per il dissipatore ti consiglio il fop32;)
Ok allora ho provato a salire a 149 ma mi si pianta nel momento in cui faccio la scelta del sistema operativo da caricare e me lo dava a 1388, a 150 invece carica tutto, me lo vede a 1350, ma poi ho avuto i seguenti errori, 3dmark2000 prima mi ha dato degli errori che mancavano dei file, poi invece e' andato ma e' uscito a meta' test.
Sono tornato allora a 148, settaggio col cui ha girato tutto il giorno sandra in burn-in. Che dite ho raggiunto il limite a 148 con cpu a 1330? Ora non mi resta quindi che aspettare di sbloccare il moltiplicatore, ma sara' difficile che lo faro' via hardware.
Ciao fatemi sapere.
La A7M266 ha un dissi + ventola sul NB dei piu' belli in giro... per questo regge anche FSB alti, c'e' una buon dissipamento. Oggi l'ho smontato da una A7M266 morta per metterlo sulla KT266 e ho notato che e' appoggiato su a secco senza paste... e poi ha lappato il dissi meglio. Va veramente bene
ciao
Ok musmax ma non hai risposto ai miei ultimi dubbi.
Ciao :p
Il limite per la A7M266 e' intorno ai 152 DDR
Comunque non e' facile arrivare intorno ai 150 stabili, dipende dalla bonta' delle DDR e dal raffreddamento del NB.
148 DDR e' un ottimo risultato, sei quasi a PC2400 ;)
l'importante e' esprimere si un picco max di performance ma anche trovare poi una configurazione sufficientemente potente ma super stabile da utilizzo 'normale'
ciao
Ok ora spero che sblocchino il moltiplicatore, per ora mi fermo qui, la ram e' un banco samsung, di cui non ho sentito parlare benissimo, penso cmq di aver raggiunto un buon risultato.
Ciao
Ma vai con DDR Samsung a 148??
WOW
senti i timing li tieni by SPD? e se si che CAS hai?
ciao
Si e' settato by SPD ma non ho guardato che cas ho dopo guardo e domani posto.
Ciao. :p
Aspe posso vederlo da sandra il settaggio?, cosi' non esco da winzoz e te lo dico subito.