Come?! Non se ne va + ?????
aaargh... ;)
:D:D & :D:D
Printable View
Come?! Non se ne va + ?????
aaargh... ;)
:D:D & :D:D
Ripper :°°° non andare via!!!!!!!!! Come potrei vivere senza di te?
Lo dici apposta vero? E' uno scherzo per farti consolare senza ritegno dai tuoi amici? Per mettere alla prova chi ti vuole bene? Ebbene io mi ero già affezionata :° e tu vuoi andartene proprio ora che stava per nascere una nuova amicizia...
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo
Se te ne vai ti mando il mio k6-2 400.....e poi te lo piangi tu!
.........ehm.........
ma non aveva cambiato idea???
Scusa se ho visto solo ora il thread Ripper. :)
Azz, ma chi sono sti stronzi??? :mad:
Posta i dettagli della questione.
Credo che tu abbia capito chi è stato.
In ogni caso per qualsiasi prob. basta inviarmi una mail!! ;)
oggi non avevo avuto modo di entrare nel forum...e che cosa mi trovo?!? :( Sono veramente incazzato! Spero che tu abbia cambiato definitivamente idea sul fatto di andartene... per 4 stronzi dobbiamo rimetterci tutti?? Bel coraggio poi a rimanere nell'anonimato!! Cmq Ripper se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a chiedere... tante volte 4 chiacchiere con gli amici possono chiarire molte cose...
A presto :)
orcaloca l'ho solo visto adesso questo post!!!
Ma trà le battute e le minacce c'è un enorme differenza, poi se sono minacce veramente pesanti non so se è il caso di prendere provvedimenti + "seri" non so se mi spiego...
Ma! Ripperz!
Vecchia Zoccolona che cavolo combini? Manco per un pò e guarda te che cavolo succede!!!!!
Ma allora resti no?
Daiiii!
Dai che se nn te ne vai ti faccio dare un bacino da Guyver ;)
:D:D:D:D:D
Sbattitene di chi ti rompe le Balls ok?
...ehi!ma questa è una donna?!?!?!?!e certo che resto!anzi..io e te sentiamoci in mail dai...ok?...che mandrillone che sono...:DQuote:
Originariamente postato da CisePunk
Ripper :°°° non andare via!!!!!!!!! Come potrei vivere senza di te?
Lo dici apposta vero? E' uno scherzo per farti consolare senza ritegno dai tuoi amici? Per mettere alla prova chi ti vuole bene? Ebbene io mi ero già affezionata :° e tu vuoi andartene proprio ora che stava per nascere una nuova amicizia...
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo
Se te ne vai ti mando il mio k6-2 400.....e poi te lo piangi tu!
SONO TORNATO,PIU' CATTIVO E INCAZZATO DI PRIMA!!!
Caz ma Ripper adesso vuoi tornare, calpestare il nostro rapporto per tradirmi con CisePunk?
:D:D:D:D:D
Bravo fai bene, anche io farei la stessa cosa ;)
Quote:
Originariamente postato da Ripper
SONO TORNATO,PIU' CATTIVO E INCAZZATO DI PRIMA!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:D:D::D:D:D:D