Zero wrote: "raga il vapochill per me e' una follia...ma anche l'overclocking in se e' una follia..spendere anche 50k per un dissipatore e' una follia...questo ovviamente per la gente "normale" per la quale 'il pc resta una scatola chiusa...il fatto e' che qua siamo tutti malati...gia se leggi sti forum sei un malato ...pero' e' pur sempre una passione...io ad esempio non concepisco chi spende 2 milioni per un impianto audio con le palle per l'automobile , chi paga mezzo milione per un francobollo...dove voglio arrivare?...bho..diciamo che per me il vapochill e' una follia, ma capisco chi potendo permetterselo se lo compra per overclockare una cpu che costa 5 volte di meno...e' uno per cui la passione per l'overclock eì piu' spinta della mia...probabilmente io non l'avrei comprato anche se me lo fossi potuto permettere..magari mi compravo qualche altra cavolata ma un po piu utile"
Il tuo post me lo stampo e l'attacco al muro :)
Tra spendere 200k e tenermi il gusto di modificare la disposizione delle ventole? La seconda che hai detto :D
Buon divertimento con Amd
[Modificato da Intenzo il 25-04-2001 alle 18:25]